ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne con ‘occhi a panda’ per apparizione a sorpresa

Ad inizio mese Avril Lavigne (29) aveva presentato il nuovo singolo ‘Here’s to Never Growing Up’, pubblicato poi il 9 aprile e del quale ha realizzato un video con il testo e coinvolgendo tutti i suoi fans che le avevano inviato una foto che descrivesse il loro “non crescere mai” (video all’interno).

E l’altra sera la star canadese, con al fianco il fidanzato Chad Kroeger, ha fatto una comparsa a sorpresa al Viper Room  di Los Angeles.

Occasione durante la quale ha presentato una nuova canzone ‘17′ (all’interno) e cantato alcune delle sue hits famose come “HTNGU,” “Girlfriend”, “My Happy Ending”, “What the Hell,” e “Sk8er Boi”. 

E sul red carpet oltre ad indossare una gonna, cosa molto rara per lei, ed un paio di trampoli maculati troppo grandi e che poi ha tolto cambiadosi, aveva un trucco decisamente marcato agli occhi donandole quasi uno stile da ‘panda’! Magari sarebbe stata perfetta senza o con meno matita nera e ciglia finte meno folte, no?Una cosa è assodata: non crescerà mai parafrasando l’ultimo lavoro!

 il video di Here’s to Never Growing Up’

il video dell’esibizione del nuovo singolo ’17’

fonte|Daily Mail – Zimbio

4 Commenti su Avril Lavigne con ‘occhi a panda’ per apparizione a sorpresa

  1. Stellavellutata // 27 aprile 2013 alle 23:52 //

    la dimostrazione che essere una bimbaminkia non è questione di età…
    La canzone non mi piace (la sua voce gracchiante è cacofonica) e il video è noiosissimo. Com’è caduto in basso Chad..

  2. Che trucco orribile (N)

  3. Nevermindgirl // 27 aprile 2013 alle 05:43 //

    @Blur93: Confermo! :Approve:

    Avril stava veramente bene! (Ma quand’è che non è bella e sorridente lei?!?) :Star-Struck:

    Nel primo outfit totalmente punk, l’unica nota dolente sono appunto le décolleté leopardate troppo grandi! Per il resto (Chiodo – Biker Jacket, T-Shirt con la stampa dei Sex-Pistols e pencil skirt in pelle) era sfavillante!. Come accessori non poteva mancare lo sfavillante anello di fidanzamento (Beata lei! Con un uomo come Chad :In-Love:) e dei bracialetti metal neri. Per quanto riguarda invece il make-up direi che le stava bene, si è vero, lo smokey-eyes era marcato ma non volgare! Le labbra come sempre nude con un velo di lipgloss e i lunghissimi capelli sciolti completavano l’outfit senza neanche il bisogno di una clutch! (Se mai io avrei consigliato una di Alexander McQueen con lo skull-bijou!) :Hairstylist:.

    Nel secondo outfit la ritrovaimo invece più informale in un total black (blazer, t-shirt e leggins in pelle lucidi) comprese le nuove sneakers con plateau di Coco Chanel (che lei stessa ha mostrato in uno dei suoi ultimi scatti su twitter!). Per non farsi mancare niente, un bicchiere di champagne! Bè che dire, brindiamo anche noi restando sempre:
    “Forever Young”! :Cheers:

    :THANK-YOU:

    Baci :Bye:

  4. Per me stava benissimo,anche se le scarpe poteva prendersele del suo numero :)

commenta questo gossip