ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé a Parigi con Blue e Jay-Z e camaleontica nello spot H&M

Tornata sul palco per il  ‘Mrs. Carter Show tour’ che ha cominciato dall’Europa qualche settimana fa, Beyoncé (31) nei giorni scorsi ha fatto parlare di sè per aver vietato a fotografi non autorizzati di pubblicare foto che non fossero accettate dal suo staff.

Divieto questo che ha fatto storcere il naso a tanti addetti ai lavori ed evidenziare il fatto che non si senta proprio sicura di sè, per ‘bannare’ scatti che non la riprendevano al massimo e pubblicandone altri invece approvati (foto all’interno).  Stranezze e capricci stellari a parte, la bella postar l’altro giorno è sembrata rilassata, mentre era a Parigi a pranzo con il marito Jay-Z e la pargola Blue Ivy al ristorante Septime.

Look decisamente diverso di come invece appare nello spot-video per H&M e nel quale si mostra ancora una volta ‘camaleontica’ e in varie versioni da mare (foto e video all’interno).

E da testimonial della collezione estiva come vi avevamo già mostrato sfoggia vari bikini ed anche chiome diverse, con parrucche bionde e scure, dimenandosi sulla sabbia e cantando la nuova canzone, “Standing on the Sun“.

Singolo dal titolo ad hoc per la collezione estiva del noto marchio, e che pare ancora non abbia cantato sul palco e che forse farà parte del nuovo album atteso entro l’anno.

 le foto non approvate del tour

le foto approvate

 lo spot per H&M con l’inedita canzone ‘Standing on the Sun’

fonte|Daily Mail – 2

12 Commenti su Beyoncé a Parigi con Blue e Jay-Z e camaleontica nello spot H&M

  1. Beyoncè_Heat // 11 maggio 2013 alle 11:35 //

    Ragazzi…per il concerto di Beyoncé a Milano ci sono in palio dei biglietti, basta partecipare al concorso del nuovo profumo Heat…
    Ecco il link: http://www.beyonceamilano.it/concorso.html

  2. Blue è davvero carina! Ma Beyoncè come può chiedere che non si pubblichino foto non approvate?! Pensa di poter imbrigliare il web? Cioè se una super gnocca come lei è così insicura allora stiamo messi bene!

  3. bah..a me sembra bella cicciotta e bassa in queste foto…

  4. brava milly con quelle cosce non è certo da invidiare

  5. ma perché donne non siete sincere? se nella vita reale vedete una con il fisico di beyonce pensate .. wow che fisico bellissimo oppure che coscione e che fianconi??perché forse viviamo in un mondo diverso..io vedo le donne, anche amiche sempre puntigliose e cattivelle nel giudicare il fisico altrui..io sento sempre critiche vs quelle con il fisico come beyonce additate come troppo in carne..ma anche su ragazze più magre però ne sottolineano sempre ogni piccolo difetto…

  6. Stellavellutata // 27 aprile 2013 alle 23:31 //

    molto carina ma con la storia delle foto mi ha fatto cadere il latte alle ginocchia, tra l’altro se non avesse tirato su il polverone sarebbero passate anche più in osservate. Così ovviamente tutti i blog e le riviste le hanno piazzate in prima pagina!

  7. ma è bellissima (Y) e in tutte le salse e chi la critica e’ veramente RIDICOLA (N)

  8. certo che da queste foto si capisce come di fisico sia mastodondica e sgraziata..poverina mi tengo il mio fisico esile e dinnanzi a queste foto mi faccio una risata vedendo quanto è convinta…di essere figa e magra.. ah ah ah

  9. Quanto è bona! Quest’estate tutti H&M al mare! Sisi, a Parigi ha cantato Grown Woman, come già detto da Olimpiagirl su Beyoncé Tribe Italia ci sono i video. Comunque questa cosa del divieto di fare foto è stupida, perché su internet si trovano centinaia di foto e video dei fan.

  10. si appunto dimenandosi come una balena agonizzante sulla spiaggia.. volontari di green peace riportatela a mare!!!!è davvero imbarazzante con quei fianconi ha il coraggio di mettersi in bikini???bleah…

  11. Olimpiagirl // 26 aprile 2013 alle 21:06 //

    Blue è Bellissima @omg su youtube è pieno di video dei concerti :) ha fatto anche una nuova canzone a parigi :) Grown woman, quella della pubblicità della pepsi! vai su beyoncé tribe italia e troverai tutti i video e le foto :)

  12. :Delighted: ke cavolata cosa delle foto visto che poi chi va a vedere lo show di certo puo’ farle con cellulari…o ritirano tutto a tutti? se è così non c’è più gusto per andarla a vedere :Weary:

    che bella la piccola :In-Love:

commenta questo gossip