ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow rischia di mostrare la ‘farfallina’ sul red carpet

Ha rischiato di ‘mostrare la farfallina’ l’altra sera per Gwyneth Paltrow (40)! Non come quella tatuata che era in bellavista dal famoso spacco a Sanremo di Belen Rodriguez, ma proprio certe ‘intime grazie’ e quasi svelate dalla mise che indossava a Los Angeles per la premiere di ‘Iron Man 3′.

L’attrice è arrivata sul red carpet, al fianco dei colleghi Robert Downey Jr. e Ben Kingsley, con un lungo abito di Antonio Berardi dalle sexy trasparenze laterali con le quali mostrava la gambe toniche e non solo! Forse avrà voluto provare il perchè People l’abbia eletta la più bella del mondo per il 2013?

Certo è che se il vestito non avesse avuti quegli inserti di velo magari sarebbe passato inosservato, ed invece tutti gli occhi erano puntati sui profondi spacchi!

E siamo sicuri che forse in pochi avrenno notato il resto del look compreso l’enorme pendente che aveva in un orrecchio e colmo di ‘brillocchi’, no? Cosa ne pensate del suo outfit: promossa o bocciat?

fonte|Daily MailRCFA

3 Commenti su Gwyneth Paltrow rischia di mostrare la ‘farfallina’ sul red carpet

  1. Mmmm…una scivolatina dai…la chiappa in mostra non rende giustizia a nessuno(benchè il fisico ci sia tutto!) ma lei aveva indossato altre volte vestiti aperti sui fianchi mi pare…ne ricordo uno bianco…

  2. Stellavellutata // 27 aprile 2013 alle 23:57 //

    no, come una Belen qualsiasi no dai!

  3. :Worry: beh di ‘fisico liceo’ e di viso ‘museo’ o quasi, visto inizia a cedere al tempo dopo aver interrotto anche lei il botox :Wink:

commenta questo gossip