ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mamma Kris ‘ruba’ abito rosso a Kim Kardashian

Dalla sua mammina Kim Kardashian (32) ha preso tutta l’ambizione ed esibizionismo stellare, ‘doti’ mostrate ancora una volta da ‘cotanta genitrice esemplare’ qualche sera fa. E Kris Jenner (57) all’evento prozionale di New York con tutte le star di E!’, al Grand Ballroom del Manhattan, ha sfoggiato una mise rossa che di certo non passava inosservata.

Non tanto per esser praticamente tutta ‘ricoperta’ di pizzo e coordinata, comprese le labbra, ma perchè lo stesso abito di Valentino da $3,690 era stato indossato dalla pargola circa un anno fa per il lancio del suo profumo ‘True Reflection’ a Londra.

Ma non sono di solito le figlie che ‘rubano’ vestiti alle loro mammine? Ed invece no quando si parla di colei che ha iniziato tutta la prole al mondo dello showbiz creando con loro una fortuna milionaria.

E anche se la risposta ci sembra scontata, chi lo indossa meglio per voi tra Kris e Kim, che invece in quest’occasione recente aveva un abito nero per mimetizzare un tantino le curve premaman in ‘espansione’! 

quando lo indossava Kim

fonte|US Weekly Zimbio – Daily Mail

5 Commenti su Mamma Kris ‘ruba’ abito rosso a Kim Kardashian

  1. Tutte gnocche in famiglia, complimenti!

  2. Stellavellutata // 28 aprile 2013 alle 00:05 //

    probabilmente condividono anche l’unico neurone che gira in famiglia

  3. belle entrambe ma kris ha 56 anni!!!!ha un viso bellissimo l ho sempre trovata davvero bella meglio delle figlie…

  4. :Distort: non la sopporto tanto quanto la figlia anzi anche di più visto che è lei a tramare tutto compreso il filmino porno che lanciò Kim come la Hilton :Crazy2:

  5. secondo me kris jenner è stupenda!kim è la sua copia giovane..sta bene ad entrambe direi! mi piacciono belle donne con noi visi e bei fisici formosi e femminili basta con le anoressicne viva le forme!

commenta questo gossip