ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisa mostra l’enorme pancione ‘pitturato’

E’ una delle più belle voci italiane nota oltreoceano anche per le sue canzoni in lingua inglese, ed Elisa (35) da ‘star non convenzionale’ sembra essersi però ‘adeguata’ alla moda stellare di mostrare il pancione disegnato.

La cantante è incinta per la sua seconda gravidanza, dopo la primogenita Emma Cecile avuta il 22 ottobre 2009 dal compagno e componente della sua band Andrea Rigonat.

E la futura mammina dopo aver annunciato il lieto evento lo scorso dicembre, qualche giorno fa sulle sue pagine socials si è mostrata simpaticamente con il ventre pitturato e cinguettando semplicemente ‘Cucù’!

Come lei avevano fatto prima di lei  Mariah CareyAlanis Morisette e Hilary Duff  ed è carinissima e tenera, no? A giudicare dallo scatto ed enorme curve manca poco al parto, e come ha scritto lei stessa circa due settimana fa indicando che ormai mancherebbe un mese al grande giorno. Auguri!!

 la star mostra pancione su Twitter e FB

fonte|Elisa Toffoli Twitter

4 Commenti su Elisa mostra l’enorme pancione ‘pitturato’

  1. Mi associo a Stella…che impressione!!! :-O

  2. @Stella eh si 😉 ti sei dimenticata quella Simpson o di altre star superpanzute 😀

  3. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 18:25 //

    oddio ma diventa così grande la pancia??? scusate, l’unica esperienza di pancioni che ho sono quello di mia sorella che è rimasta una pancia piccolina fino all’ultimo e di una mia amica che è molto sovrappeso e la pancia non sporgeva più di tanto. Che impressione!!

  4. ke carinaaaa (L)

commenta questo gossip