ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba festeggia 32 anni con maritino e amici stellari

Il maritino Cash Warren (34)  per il suo compleanno ieri aveva pubblicato uno scatto carinissimo che li vedeva insieme e con il quale le faceva gli auguri cinguettando “Potrei cercare per tutta la vita e mai trovare una migliore amica come te…Buon compleanno mia amata moglie”!

E la bellissima Jessica Alba ha festeggiato i suoi 32 anni prima con un brunch a sorpresa e ‘Spa in casa’ con l’amica e fedele make-artist Lauren Anderson, come ha mostrato su Twitter (ultima foto all’interno).  Poi in serata poi ha celebrato il grande giorno in un locale di Los Angeles con il maritino e tanti amici stellari come Gwen Stefani, Rachel Zoe, Minka Kelly ed altri ancora.

Momento che Mrs. Warren ha poi commenato pubblicato una foto di lei e Cash e cinguettato:

La scorsa notte  è stata la migliore di sempre. Amo tutti i miei amici così tanto! 

E nei giorni scorsi la bella star ha fatto parlare di se quando ha confessato come sia riuscita a ritornare in forma dopo due gravidanze, spiegando che dopo la nascita della seconda pargola per ben 3 mesi un doppio corsetto che la strizzava tutta.

Ventre piatto dunque non solo grazie a tanta palestra e dieta salutare ma anche per un ‘rimedio antico’ ma decisamente ‘torturante’, e ha spiegato:

È stato brutale e non è per tutti. Ho indossato un doppio corsetto giorno e notte per tre mesi. Faceva sudare tantissimo, ma ne è valsa la pena.

Ma perchè ci chiediamo noi, e non osiamo immaginare da quante colleghe e ‘comuni mortali’ sarà imitata, no?

fonte|Daily MailTwitter Jessica Alba

3 Commenti su Jessica Alba festeggia 32 anni con maritino e amici stellari

  1. :S corsetto tortura?? noooo che delusione (N)

  2. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 16:51 //

    oddio mi sembra una tortura cinese, stile fasciare i piedi ai neonati per farli restare piccoli…Era lei che aveva dichiarato di aver sofferto di anoressia da adolescente vero??

  3. :Make-A-Birthday-Wish: auguri ma questa cosa del bustino per tornare in forma non si puà sentire :Worry: :Worry:

commenta questo gossip