ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp allo scoperto con Amber Heard: mano nella mano a LA

La bella Amber Heard (27) era stata indicata come il ‘terzo incomodo’ tra Johnny Depp (50) e la compagna storica Vanessa Paradis e da quando  aveva lavorato con lui sul set di ‘The Rum Diary nel 2011. 

E finora  i due presunti ‘amanti’ non erano mai stati beccati insieme da quando l’attore lo scorso giugno avesse ufficializzato la fine della sua lunga storia d’amore con la collega francese, dopo 14 anni e due figli.

Ma sabato dopo meno di 1 anno dalla sua sua ‘ritrovata singletudine’ l’affascinante attore è uscito allo scoperto con la bella attrice, quando sono stati immortalati mano nella mano al concerto a sorpresa dei Rolling Stones, tenutosi all’ Echoplex di Los Angeles. 

Tutto questo in tempi ormai non più sospetti e quando l’attrice da tempo era accostata come affeccendata in un amore lesbo, con la modella francese  Marie de Villepin. Ed invece per il dispiacere di tanti, compresi noi, la coppia ha fatto il suo debutto ufficiale e in un’occasione alla quale c’erano tante altre star come Gwen Stefani, le gemelline Olsen, Owen Wilson ed altri ancora.

Nel frattempo su Deep arrivano news non solo sentimentali, ma anche lavorative e apprendiamo che dovrebbe far parte di un nuovo film- musical, ‘Into the Woods’, al fianco di Meryl Streep.

Insomma tante novità per lui che a giugno compirà 50 anni e sembra vivere una nuova vita o ‘una crisi di mezza età’?

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Johnny Depp allo scoperto con Amber Heard: mano nella mano a LA

  1. Non posso fare a meno di sottolineare quanto ha scritto Chicco

    “magari sarà bella dentro, ma agli uomini questo interessa fino a un certo punto nel senso che l’occhio vuole la sua parte e Depp non è diverso dagli altri, nel senso che quando la moglie s’è fatta più cessa del previsto, appena ha visto una bella ragazza s’è defilato.”

    Se si lascia una moglie, perché è invecchiata è davvero triste e c’è il sospetto che Depp sia un adolescente stupido. Non generalizzare: Depp non è diverso dagli altri cosa vuol dire? che quello che pensi tu lo pensano tutti gli uomini a iniziare da Deep?

    “Una donna deve sempre curare il proprio aspetto se si vuole tenere stretta un uomo, è la legge della natura purtroppo perchè noi uomini siamo innanzitutto animali e ragioniamo più con certi attributi che con altro.”

    Legge di natura???? Voglio sperare che gli uomini sappiano ragionare con il cervello, almeno quasi tutti gli altri, te escluso, visto che ti includi nella categoria “noi uomini” ecc., in compenso hai fatto capire molto bene cosa ne pensi delle donne: che siano un bell’accessorio da buttare alle ortiche quando si permettono di non corrispondere ai tuoi canoni estetici e abbiano anche più di vent’anni…
    E poi che tristezza definire una persona “cesso”… (non sono scandalizzata dal termine in sé, ma da quello che vuole rappresentare: donna brutta)

    Qualcuno diceva: chi parla male, pensa male e agisce male (non è alle parolacce che si riferiva)

  2. Stellavellutata // 12 maggio 2013 alle 12:47 //

    @ Chicco:
    Ho scritto: “Rispetto a Vanessa, meno bella ma piena di stile e personalità, questa amber mi sembra la solita bellona insipida”. Intendevo che Vanessa è meno bella di Amber ma con più stile e personalità. Ovviamente è una mia idea, io preferivo Vanessa ad Amber. Ma son gusti!

  3. stellavellutata come fai a dire che Amber è meno bella della Paradis? Forse ti riferivi a quando la Paradis era giovane e allora in tal caso concordo, ma ora come ora la Paradis non si può definire più bella di Amber nè di nessuna. Dico l’hai vista com’è diventata negli ultimi anni la Paradis? Nun se po’ guardà senza trucco, ma proprio no perchè è proprio brutta forte! La Amber senza trucco è bellina, ma la Paradis sembra ‘na vecchia di 60 anni senza trucco anche se di anni ne ha 40. Deve mettere chili di trucco di ogni genere in faccia per essere guardabile la Paradis ora come ora e poi ha quel fisico così secco e privo di forme…. una donna bella oltre ad un bel viso dovrebbe anche avere un bel corpo e la Paradis è sempre stata secca secca. Per me bella non lo è affatto. magari sarà bella dentro, ma agli uomini questo interessa fino a un certo punto nel senso che l’occhio vuole la sua parte e Depp non è diverso dagli altri, nel senso che quando la moglie s’è fatta più cessa del previsto, appena ha visto una bella ragazza s’è defilato. Una donna deve sempre curare il proprio aspetto se si vuole tenere stretta un uomo, è la legge della natura purtroppo perchè noi uomini siamo innanzitutto animali e ragioniamo più con certi attributi che con altro. La Paradis ad esempio due denti se li poteva pure mettere che sembra un tricheco e poi poteva magnà di più e sforzarsi di prendere qualche chilo invece di conservare quella sua aria da anoressica…. Amber non sarà nulla di che neanche però magari sa meglio della Paradis come prendere Depp e come soddisfarlo….

  4. istellina // 30 aprile 2013 alle 14:10 //

    sono più orientata per la “crisi di mezza età”:::!!!

  5. Lei è splendida.Ma la Gwen più invecchia e più diventa bella?

  6. Peace&Love // 29 aprile 2013 alle 19:48 //

    A me lei è sempre piaciuta, altro che insipida ha carattere e si vede *-* Li trovo molto bene insieme u.u

  7. uh ma allora era vero?? :(

  8. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 16:42 //

    boh. Rispetto a Vanessa, meno bella ma piena di stile e personalità, questa amber mi sembra la solita bellona insipida. Ma la conosco poco, anzi solo per il film che ha fatto con Depp e in cui aveva quel colore di capelli improponibile…
    Che impressione Mick Jagger

  9. nooooo quindi stanno insieme :Cry: :Amazed:

commenta questo gossip