ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian con pancione sotto il sole di Mykonos

Il suo bebè ancora prima di venire al mondo ha praticamente girato già il mondo, e Kim Kardashian (32) in questi giorni è volata in Grecia.

La futura mammina sta trascorrendo delle ‘vacanze-lavoro’ con tutto il clan Kardashian-Jenner nella paradisiaca locatione Mykonos. Momenti non intimi di relax familiare ma durante i quali tutta l’allegra combriccola ha girato nuove episodi del reality di famiglia, tra una passeggiata, una cena e una gita sempre sotto i riflettori e flash.

Occasione questa per Kim di mostrare il suo pancione sotto il sole greco, con un megapareo maculato ed altre mise puntualmente mai premaman.

Tutto questo quando al suo fianco puntualmente non c’è il compagno Kayne West, ma che magari la raggiungerà e festeggerà anche il divorzio ottenuto dopo quasi 2 anni e prima che nasca il loro pargolo o pargola! 

fonte|Daily Mail – 2 – 3

7 Commenti su Kim Kardashian con pancione sotto il sole di Mykonos

  1. @ AJA:
    Io sono stata ad Atene e ho preso il traghetto, ci vuole un po’ ma è come una minicrociera. Sono passata da Mikonos, Paros, Naxos e mi sono fermata ad Ios…Avrei potuto scendere fino a Santorini ma Ios era troppo bella e sono stata lì 2 settimane. Sono anni che dico che ci tornerei…Prima o poi lo faccio nel frattempo ogni tanto mi lustro gli occhi con le case in vendita sulle isole. :Happy-Grin:

  2. @ Roxanna:
    Anch’io (L) è il mio sogno spero di poterle visitare prima o poi!

  3. @ Isa-B:
    I (L) Cyclades

  4. @ Ros si quella sua e’ dalla gita a Santorini 😉

  5. La foto con la scogliera mi sembra Santorini, possibile?

  6. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 17:03 //

    col vestito rosso è molto carina, gli altri outfit fanno un po’ pena. Col telo mimetico che non si chiude davanti fa molto “survivor”

  7. :Distort: ma questa non sta mai a casa?? e soprattutto non è pericoloso sia ai primi mesi che ultimi viaggiare sempre in aereo?? bah :Worry:

commenta questo gossip