ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star alla ‘White House Correspondents’ Dinner 2013′

Carrellata stellare a  Washington sabato scorso e per la tradizionale ‘Cena dei Corrispondenti 2013’ organizzata dal Presidente Barack Obama e consorte con presentatore il famoso Conan O’Brien e la collaborazione di Vanity Fair.

Occasione questa per vedere l’uomo più potente del mondo scherzare con gli invitati, compreso quando ha mostrato delle foto abilmente ritoccate per un probabile suo nuovo look, con frangettina e come la sua dolce metà (video e 81 foto all’interno).

Puntualmente tante le star accorse alla corte degli Obama con il meglio dello showbiz made in Usa come Barbra Streisand, Kevin Spacey, Michael Douglas, Steven Spielberg, Nicole Kidman, Anna Wintour, Jon Bon Jovi, Sharon Stone, Katy Perry, Michael J. Fox, Gerarl Butler, Olivia Wilde e il fidanzato Jason Sudekis e tanti altri compreso il re del tormentone ‘Gangnam Style’, Psy.

 il momento dello scherzo del Presidente sul suo nuovo look

fonte|Daily Mail 2 – 3 – VF

2 Commenti su Parata di star alla ‘White House Correspondents’ Dinner 2013′

  1. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 17:17 //

    oddio, hahahaha! chissà che incubi avrà ora la povera Michelle Obama!!!
    bellissime Kerry Washington, kate Walsh, Nicole Kidman e Sophia Bush: sono quelle che mi sono piaiute di più. Olivia Wilde è sempre incantevole ma questa volta la mise non mi convince proprio. Non mi convince nemmeno il taglio corto di Robin Wright (Penn). Carol Alt possibile che non invecchi mai??? La Stone sembra Crudelia DeMon! Non mi piace nemmeno la Arquette, mentre Irina Shayk è un po’ troppo funerea ma sempre bella. Non avevo riconosciuto Metthew Perry! che cambiamento

  2. :Who-s-the-man: wow quanta bella gente e che ridere Obama con frangia :Happy-Grin: :Happy:

commenta questo gossip