ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Jackson riunita con la madre Debbie Rowe

Nel 2011 Debbie Rowe dopo la morte di Michael Jackson aveva definitivamente rinunciato ad ogni diritto nei confronti dei 2 figli avuti con lui, Prince e Paris Jackson.

Ma la deliziosa figlia del ‘re del pop’ nelle scorse settimane si è rivista con la madre, che era stata sposata con il suo paparino era stato sposato dal 1996 al 1999.

Occasione è stata il 15° compleanno della bella ragazza come mostra uno scatto del duo mentre erano  in un ristorante di sushi a Studio City (LA) lo scorso 3 aprile.

E le due continuano a vedersi e domenica sono state riavvistate insieme per un pranzo al Fire Island Grill e con al seguito una terza persona.

A quanto pare la famiglia del compianto cantante, che si occupa dei suoi 3 pargoli, sembra più elastica nei confronti dell’ex infermiera inglese permettendole di rivedere la figlia. Questo forse anche per il desiderio della stessa Paris che seppure molto giovane mostra di essere già tanto risoluta e determinata, e anche in fatto di look viste le sue ultime chiome!

E a giudicare dalla foto ricordo è anche molto felice di riaverla riabbracciata!

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Paris Jackson riunita con la madre Debbie Rowe

  1. Anche secondo me gatta ci cova…non credo siano figli di MJ…
    La ragazza è molto carina!

  2. @vane :-) e lo so, non l’ho scritto perchè altrimenti si pensa sempre che io sia prevenuta su MJ ma sapevo di voci della sua ‘non paternità’ anche per le voci insistenti della sua omosessualità :S

  3. @isa-b mi sono documentata su internet…..si è vero, può succedere, ma tre su tre è praticamente impossibile….ho letto anche che molti affermano che non sono figli naturali di micheal…..

  4. @ vane ma succede e spesso :-) pensa ad Halle Berry per esempio la madre e’ bianco latte ….caso al contrario e comunque Paris chiarissima non lo è!! e comunque sarà successo magari perché i geni della madre sono più predominanti di quelli del padre …forse ….:S

  5. Io ho solo una domanda….Micheal era diventato bianco esteriormente, ma geneticamente rimane sempre afroamericano…..ora, se lei è figlia sua, come mai non è mulatta?….io non riesco a capire……

  6. Stellavellutata // 29 aprile 2013 alle 17:06 //

    questa ragazzina, oltre ad essere bellissima, ha un’aria davvero dolcissima e spero proprio non si perda crescendo. Spero non debba ricevere delusioni da questa madre di cui evidentemente sentiva il bisogno.

  7. cinzietta // 29 aprile 2013 alle 16:38 //

    ke dolce questa ragazza :Wink: ed è bello che si riveda con la madre :Approve:

  8. Che bella ragazza :) sembra d’avvero una ragazza seria, bravo michael <3

commenta questo gossip