ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il curioso caso della cellulite di Britney Spears!

Parafrasando il titolo di un famoso e bellissimo film con Brad Pitt alla vista delle ultime foto di Britney Spears (31) ci viene proprio da pensare ad un ‘curioso caso’ ma di cellulite!

La star è stata avvistata ieri mentre andava in palestra con gambe in mostra da un orrendo short stile boxer maschili e cannotta marroncina sopra. Ed è curioso nelle foto delle due nostre fonti come su una delle sue toniche gambe  compaia e scompaia per magia l’odiata buccia d’arancia!

Che i paparazzi o siti in questione abbiano ritoccato le foto come era accaduto in passato proprio con Miss Spears ed altre colleghe? O magari è solo per colpa o grazie all’esposizione diversa al sole mentre camminava che la cellulite prima non si veda, poi si riveda e poi ancora no?

Voi che dite? Ritocco digitale per far  parlare o problemi per lei di ritenzione idrica nonostante oggi più che mai è forma?

fonte|Daily Mail Zimbio

11 Commenti su Il curioso caso della cellulite di Britney Spears!

  1. commento off-topic (spero si scriva così 😉 )
    Sono un po’ pistina, ma credo che chiunque faccia commenti, dato che li fa per essere letto dovrebbe avere rispetto per chi legge, normali sono gli errori di battitura, un po’ meno quelli d’italiano o dettati dalla fretta… Mi riferisco, non al contenuto, ma come hai scritto Manu…,
    scusa la franchezza
    agata

  2. bè potrebbe essere un fake anke perchè l’ho vista in un’intervista recente e la cellulite nn si vede qui mi sembra davvero esagerata…

  3. Per me è finta non può un giorno essere cosi

    e poi apparire in quelle condizioni.

  4. Aredhel // 2 maggio 2013 alle 13:59 //

    Mah, secondo me è finta…ma palesemente! ( e non l’avrei neanche notata, non riesco a staccare gli occhi da quei calzettoni. Mon dieu! Nessuna riesce a fare peggio di Britney…sic!)

  5. @ manu nei hai capito ironia o cosa ?? :S e soprattutto mettiamo in dubbio che la ritocchino x dire che ce l’ha :-) mamma mia che pesante !!!

  6. Stellavellutata // 30 aprile 2013 alle 18:32 //

    in alcune pose si vede e in altre no magari. Mamma mia come si concia male, ma un corso di abbinamento-colori no????

  7. la considererei proprio una caratteristica della donna come dice mia sorella che medico.. la pubblicità invece vuole farci credere sia una malattia ma non lo è ce l hanno anche le più magre e le più salutiste

  8. mamma mia che articoli idioti la cellilite ce l abbiamo tutte e chissene frega gli uomini neanche la notano!è solo una delle tante paranoie inutili che le donne si fanno… ce l hanno pure modelle e star famose e quando bob sono ritoccate si vede

  9. *Sbirulino…ops

  10. Ma più che altro “Il curioso caso di come esca di casa conciata come Sbilulino in vacanza”…Ha un po’ di cellulite e dipende da come le batte la luce sulla gamba.

  11. ma secondo me è ritoccata,più che cellulite quella sembra una gamba da vecchia (pelle che cade oltre a cellulite),poi ce l’ha solo su una gamba?!?

commenta questo gossip