ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le follie di Amanda Bynes: testa rasata e grazie di plastica in mostra

Continuano le stravaganze su Twitter di Amanda Bynes (27) che come vi avevamo già mostrato aggiorna quotidiamente i suoi suoi followers con autoscatti di fronte allo specchio!

Niente di eccezionale se non fosse che nel frattempo ha rasato mezza testa e sfoggia chiome platinate e che i suoi scatti diventano sempre più sexy ma quasi in stile ‘pornostar’.

E soprattutto nelle ultime foto pubblicate l’ex ragazza della porta accanto della Nickelodeon’ si mostra in lingerie e anche in topless, appena coperta da una mano con le grazie chiaramente di plastica che rischiano di ‘esplodere’!

Il tutto cinguettando quasi sempre frasi sensa senso o la voglia di dimagrire nonostante  è evidente che non ce sia bisogno.

La star affetta da disturbi alimentari, come aveva confessato lei stessa tempo fa, evidentemente ha una visione distorta di se stessa e ieri ha scritto:

Sto per truccarmi ma sono ingrassata: peso centotrentacinque libbre (61 chili circa) e vorrei davvero pesarne cento (45 chili circa)! 

Cosa sia successo a questa giovane attrice ancora è chiaro ma è certo che non viva un momento molto tranquillo ma piuttosto confuso! Che qualcuno l’aiuti altrimenti presto la vedremo in un filmino sexy al pari di altra starlette o finire nelle cronache e non rosa, no?

fonte|Daily Mail via Twitter Amanda Bynes

9 Commenti su Le follie di Amanda Bynes: testa rasata e grazie di plastica in mostra

  1. @ Stellavellutata:
    :Wink: vero e tra l’altro ho letto che è alta 1.70 e l’altro giorno pure che avrebbe confessato a uno di un sito che non vuole più vivere e farla finita :Weary: :Pondering:

  2. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:57 //

    parli del diavolo…l’ho appena nominato in un post sulla cyrus! Beh, qui io ci sento proprio odore di patologia psichiatrica, non mi sembrano le solite “follie” da star tipo Lohan, Cyrus, Rihanna etc. A me questa ragazza sembra davvero avere dei problemi seri.
    61 kg, ma ne ha 5 solo di tette!! Io peso 52kg ma ho piu o meno lo stesso fisico. Tette escluse però.

  3. @ Lia:
    Concordo…è irriconoscibile :-O

  4. ma perché ridursi così???
    era carinissima, molto particolare…ora è orribile, mi sembra davvero che non ci sta con la testa
    mi ricorda la Lohan…che tristezza :(

  5. @ Lia:
    vero che pena ora :Distort: e pensare che l’amavo molto anche io con Jennie Garth in quel simpatico telefilm :Wink:

  6. Aredhel // 2 maggio 2013 alle 15:58 //

    @ Lia:
    :-O oddio ora che hai nominato il telefilm ( e ho cercato le foto su google, lo ammetto) ho capito chi è!!! Oggesù non ci credo! Non l’avrei mai mai mai riconosciuta! Era così carina! Che tristezza

  7. 61 Kg di cui 10 di silicone.
    Miodio, era così graziosa sebbene non fosse la classica strafiga del mondo dello spettacolo. Poi è diventata anoressica (me la ricordo ne Le cose che amo di te: partita “rotondetta” e arrrivata a livelli di anoressia gravi) e ora le è finito in pappa il cervello.
    Tra l’altro prima aveva un viso che mi piaceva, con il naso un po’ a patata, ora sembra Miley Cyrus!

  8. Aredhel // 2 maggio 2013 alle 13:56 //

    Non so chi sia ma è terribile che la gente stia a guardarla mentre va fuori di testa.

  9. pandina86 // 2 maggio 2013 alle 12:46 //

    AIUTATELA!!!!! (scusate il maiuscolo, ma credo che il suo sia appunto un grido d’aiuto!!!)

commenta questo gossip