ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio e Baz Luhrmann presentano ‘Il grande Gatsby’ a NY

Dal geniale Buz Luhrmann (lo stesso di “Moulin Rouge”) arriva la versione 2 e 3D di The Great Gatsby- Il grande Gatsby’ tratto dal romanzo del 1925 di Fitzgerald e che fu portato sul grande schermo già nel 1974.

E nei panni vestiti allora da Robert Redford c’è Leonardo DiCaprio che ieri ha presenziato alla premiere di New York con al fianco il regista, gli altri colleghi del cast tra i quali spiccato le belle Carey Mulligan, Isla Fisher e Tobey Maguire (foto, sinossi e trailer all’interno).

E c’era anche Jay-Z che canta e ha prodotto la colonna sonora e ha posato per le foto ricordo con il protagonista di questa pellicola che si preannuncia un campione d’incassi e che in Italia arriverà dal prossimo 16 maggio.

La Sinossi: “Il Grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan.

E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

il trailer

fonte|Daily Mail 2 / thanks SwService
– Divisione Servizi di Brad&k Productions S.r.l

3 Commenti su Leonardo DiCaprio e Baz Luhrmann presentano ‘Il grande Gatsby’ a NY

  1. Grande Grande DiCaprio, bravissimo sempre, nonostante i film non sempre azzeccati

  2. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:47 //

    non vedevo baz luhrman dai tempi di “Romeo e Giulietta”, com’è cambiato!! Il libro è stupendo, speriamo che anche il film sia all’altezza

  3. wow questo film deve essere figo 😉

commenta questo gossip