ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper ‘sedotto e abbandonato’ per un gelato

Prendi l’attore più sexy e ricercato del momento, Bradley Cooper (38), e la modella di turno ed il solito spot con richiami sessuali è bello che confezionato!

Ma stavolta il protagonista dell’ennesima pubblicità che descrive la più ‘banale caccia uomo-donna’ è praticamente sedotto e abbandonato per una sola grande coppa di gelato. L’attore è testimonial della famosa marca americana Häagen-Dazs creata nel 1961 nel Bronx e che vanta ben 900 negozi in tutto il mondo!

E nello spot cotanto ‘Casanova’ convinto rincorre la bella Jana Perez che gliela fa credere, ma solo per rubargli una bella confezione alla vaniglia.

Il tutto con location la lussuosa dimora Zámek Ploskovice a Praga, e che si conclude con la seduttrice che lo lascia a ‘bocca asciutta e aperta’ e si gusta il suo bottino con un dito, perchè lei non ha bisogno del cucchiaio! La sagra delle banalità e tra l’altro l’affascinante Bradley in questo video con look troppo ‘sbarbato’ e tirato a lucido sembra quasi strano, no?

lo spot

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Bradley Cooper ‘sedotto e abbandonato’ per un gelato

  1. Aredhel // 5 maggio 2013 alle 21:14 //

    Che buono il gelato Häagen-dazs!!! Isa che bello, un papà pasticcere!

  2. sempre un bel gran gnoccolone 😉

  3. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 22:02 //

    @ Isa-B:
    che tenera! magari sono pochi ma quei pochi ricordi sono tutti tuoi e li avrai sempre. Un papà dolce in tutti i sensi!

  4. @Stella eh si..i pochi ricordi che ho di lui (scomparso ormai nel 1975) è quando girava il gelato nel laboratorio della nostra pasticceria di famiglia e io piccola lo guardano ammirata..insomma tesora io respiro e mangio zucchero dalla pancia…il mio sangue è dolce :-)

  5. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 21:05 //

    @ Isa-B:
    a me sia questo che la coppa del nonno (esiste ancora??) restano indigesti, mentre quello del gelataio no. Anche se effettivamente prendo sempre gusti alla frutta o al massimo yogurt o soia quando vado dal gelataio, perchè mi piacciono di più. Sei una super-esperta allora! Non sapevo che il tuo papà facesse il gelataio, non me lo avevi mai detto :-*

  6. @Stella ahahahh ma daiii di solito questi confezionati sono ‘leggeri’ perchè ‘gonfiati’ d’acqua e con meno sostanze nutrienti e grasse…Lo dico perchè sono esperta da figlia di gelataio :-)

  7. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:29 //

    questo gelato è una botta pazzesca! Per digerirlo ci vuole l’esorcista, dopo averlo mangiato sembra di avere un panetto di burro piazzato sullo stomaco.
    Su bradley…eh, gran figo!

commenta questo gossip