ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cory Monteith con Lea Michele dopo mese in rehab

A fine marzo uno degli protagonisti della famosa serie canterina ‘Glee’, l’attore Cory Monteith (30) aveva lasciato il set prima delal fine della stagione per ricoverarsi in una rehab e curare la sua dipendenza da sostanze.

E non era neppure la prima volta che si chiudeva in una clinica, visto che anche a 19 anni era accaduto, come lui stesso candidamente durante un’intervista aveva riferito dicendo ‘perché allora mi facevo qualsiasi cosa!’.

Nei giorni scorsi l’attore dopo 1 mese di soggiorno è tornato a Los Angeles dove ha potuto riabbracciare la sua collega e amore di set e realtà Lea Michele (26).  L’attrice  quando si era appresa la notizia del suo ricovero lo aveva sostenuto e lodato per la scelta di disintossicarsi.

E la coppia è stata avvistata il 1 maggio durante una partita di hockey a Vancouver, sorridenti e rilassati mentre vestiti a tema e coordinati tifavano per la squadra preferita di Cory, che è canadese. 

La domanda nasce spontanea però: basteranno per uno ‘recidivo’ con le droghe solo 30 giorni di ‘soggiorno forzato’?? Abbiamo seri dubbi e voi?

fonte|Daily Mail – Just Jared

2 Commenti su Cory Monteith con Lea Michele dopo mese in rehab

  1. @ Stellavellutata:
    e ti assicuro che canta da dio ed è bravissima , ascoltala qui, dall’ultima puntata di ieri :-)

  2. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:36 //

    Lui non lo conosco. Lei è molto carina, ha un brutto naso ma compensa con un sorriso bellissimo.

commenta questo gossip