ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman bella tra la natura per spot vitamine

Una bellezza come Nicole Kidman (45) non poteva non rappresentara al meglio il marchio australiano di vitamine Swisse Wellness Vitamins.

E la star è la testimonial nello spot nel quale promuove gli integratori alimentari e uno stile di vita salutare, perchè come recita il motto ‘Vivi salutare. Sii felice’. E con il suo fisico tonico e atletico mostrato da una mise sbarazzina e comoda Mrs. Urban si confonde tra la natura. 

Quasi facendosi abbracciare dal verde che  la circonda e dando prova di quanto sia atletica e in forma oggi più che mai. Certo non è che sia una vitamina ‘miracolosa’ ma di certo può fare solo che bene, no?

lo spot

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Nicole Kidman bella tra la natura per spot vitamine

  1. anche l’errore di battitura!!! :(((

  2. @ agata:
    non è successo niente GRRR comunque baci e coccole virtuali a rutte/i

  3. volevo mandare cuoricini, non so come si fa… uffa Ho cliccato sul segno, ma non compare nulla riclicco e invio

  4. Ma se non si ritoccasse, credete la vorrebbero ancora per determinati ruoli? Purtroppo per le attrici, per brave che siano, interessano per il loro fisico, mentre i colleghi, stempiati, rugosi, butterati vanno bene lo stesso… Jamie Lee Curtis anni fa aveva dichiarato che regista e produttori le avevano chiesto per un film la bleferoplastica e non aveva ancora trent’anni…
    Dopo i trenta (ma anche prima, come ha riferito la Curtis), sono purtroppo tutte ritoccate, certo all’inizio piccoli ritocchi come i filler, poi sempre più fino alla chirurgia plastica, non so se Nicole Kidman apprezzabile attrice e bellissima donna abbia “rinunciato” al botox, che poi si può usare solo per spianare le rughe della fronte che rendono anche le palpebre superiori più “alzate” e per il collo, credo che ormai abbia puntato ad un lifting ben fatto del viso, le labbra le aveva ritoccate più volte.
    Ai segni del tempo non sfugge nessuna/o, certo se si è belle, si è belle 45enni, che possono dimostrare 5 anni meno, purtroppo siamo inchiodate all’aspetto esteriore e questo non fa bene a nessuno né a noi comuni mortali e neppure agli uomini che inseguono attraverso le partner l’eterna giovinezza. Confrontandoci con queste donne è logico sentirsi delle cacchette, figuriamoci per chi, come me ha 50 anni (anche se me ne danno un po’ meno, non perché bella, ero semplicemente “carina”, ma per il fatto che essendo “alta” 1,61 e avendo un fisico proporzionato, posso mettere jeans e usare abiti sportivi, che “aiutano” molto, trucco che dovrò abbandonare fra non molto per non sembrare “dietro liceo, davanti museo”!
    Scusate la lunghezza, ma mi piacerebbe sentire come la pensate voi. Vi mando un abbraccio virtuale e auguro alle mamme buona festa! baci agata (se siete arrivate fin qui di baci ne meritate moltissimi 😉 >3 >3

  5. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:41 //

    splendida in questo spot! speriamo non le venga mai piu la tentazione di cedere al botox!

  6. :Who-s-the-man: bella e in formissima..poi ovvio è ritoccata e non solo graficamente :Pleasure:

  7. Xantyas // 3 maggio 2013 alle 15:35 //

    Sembra sia stata ritoccata per farla apparire più naturale e meno di plastica…

commenta questo gossip