ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando la ‘scatenata’ Reese Witherspoon è stata arrestata: il video

Il suo arresto ha destato molta meraviglia considerando che in questi anni Reese Witherspoon (37) è stata sempre vista come la ‘ragazza della porta accanto’ o quasi!

Ma come vi avevamo già descritto la star ha totalmente sconvolto la sua immagine e perfezione stellare, quando lo scorso 19 aprile era stata portata in prigione,  per un atteggiamento aggressivo e poco ‘consono’ con la polizia mentre arrestava il marito Jim Toth.

Episodio per il quale non solo si era scusata appena era stata ‘sbugiardata’ con un comunicato, ma che ha spiegato imbarazzata in tante sue ultime interviste, ultima quella in tv a “Good Morning America”.

E  ha confermato le sue parole ‘folli’ verso i poliziotti, compresa la bugia che era incinta e doveva andare in bagno oltre al famoso ‘Lei non sa chi sono io!’

Folle e scatenata come potete vedere nel video che ha pubblicato il sito di TMZ e che tutti stanno condividendo: buon divertimento!

 il video completo dell’arresto

fonte|TMZ –Daily Mail

3 Commenti su Quando la ‘scatenata’ Reese Witherspoon è stata arrestata: il video

  1. che ridicola :S

  2. @Stella vero :-) concordo…e da noi tanti politici dovrebbero farlo, chiedere scusa e cospargersi la testa di …….non aggiungo 😀

  3. Stellavellutata // 3 maggio 2013 alle 20:27 //

    vabbè è stata cafona e antipatica, ma la stanno martirizzando per questa cosa! Va bene le scuse al poliziotto, ma continuare a scusarsi davanti a milioni di persone…e basta! Ci vorrebbe una via di mezzo tra l’Italia dove tutto è concesso e gli USA, terra di grande ipocrisia.

commenta questo gossip