ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey come Cenerentola per quinto anniversario

Lo scorso 30 aprile Mariah Carey (43) e Nick Cannon (33) hanno festeggiato il loro 5° anniversario matrimonio, e come avevavano fatto per le precedenti ricorrenze hanno rinnovato i voti.

E non potevamo perderci i loro festeggiamenti, e dopo la serata romantica sotto le luci della Torre Eiffel di Parigi dello scorso anno, la coppia ha festeggiato a Disneyland in stile Cenerentola.

Mrs. Cannon era vestita proprio come nella favola, e scortata dalla sua piccola Monroe ha raggiunto su una romantica carrozza il maritino che aveva al suo fianco l’altro gemellino, Maroccan.

E così hanno celebrato il grande giorno in pieno ‘Mariah Style’, senza farsi mancare nulla nella location più fantastica per adulti e bambini, a riprova che la popstar non smentisca mai le sue ‘esagerazioni’ ma in nome dell’amore per la sua metà!

Tutto questo quando la star è alle prese con il suo ruolo di giudice del talent-show ‘American Idol’, dove l’altra sera l’ha raggiunta anche la sua mammina Patricia, come ha mostrato in un tenero scatto (ultima foto).  

E tra qualche ora lancerà anche il suo secondo nuovo singolo ‘Beautiful’ in collaborazione con il collega Miguel, come ha annunciato ovviamente su Twitter.

fonte|Daily Mail via Twitter

9 Commenti su Mariah Carey come Cenerentola per quinto anniversario

  1. @ziannè :-) occhio al diabete eh?? (y) ahahahahahah

  2. Ho il distacco della retina.

  3. Aredhel // 8 maggio 2013 alle 11:29 //

    Certo che è davvero bellissima! E ha una famiglia molto carina…e se vogliono risposarsi ogni anno, che lo facciano visto che ne hanno la possibilità!

  4. Stellavellutata // 6 maggio 2013 alle 21:52 //

    ma che noia risposarsi alla grande ogni anno! la rendono la cosa piu banale e ripetitiva del mondo..Se proprio proprio, potevano risposarsi ogni anni in un Paese diverso del mondo seguendo le tradizioni locali.

  5. non ci siamo… sta donna ha certamente qualche problema….

  6. cinzietta // 6 maggio 2013 alle 13:12 //

    :Amazed: sempre la solita esagerata :Distort:

  7. bè, c’è da dire che il parco mica l’ha chiuso lei, evidentemente i capi Disneyland sono stati ben ripagati… mi farei più domande su loro, che sulle manie da star della Carey

  8. @Laila :S ah si?? (N) brutta cosa allora

  9. Peccato che per rinnovare i suoi voti abbia fatto chiudere il parco, privando centinaia se non migliaia di bambini della gioia di visitarlo.

    Mah.

commenta questo gossip