ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio sobrio e intimo per Keira Knightley in Francia

Un motivo per apprezzare ancor più la bella e brava Keira Knightley (28)? Ma un matrimonio senza vezzi ed esagerazioni stellari, quello celebrato in Francia sabato scorso con James Righton (29)!

La star ha sposato il fidanzato nel Municipio di Mazan, un piccolo villaggio della Provenza, dove possiede dal 2010 una dimora nascosta in tanto verde e con vigneto.

Location romantica dove poi si sono spostati per i festeggiamenti, con soli 50 invitati tra parenti e amici come Sienna Miller, Alexa Chung e Karl Lagerfeld.

Tutto sobrio e di ‘basso profilo’ compresa la mise della sposina che è arrivata su una semplice Renault Clio argento e sfoggiando il suo sorriso raggiante con una delizioso abito di Chanel di tulle, senza spalline, con giacchino, ballerine coordinate, chiome sciolte e coroncina di fiori tra le chiome. 

Al suo fianco non poteva mancare la deliziosa mammina Sharman MacDonald, che si è occupata di tutto l’evento e sfoggiava una mise di seta blu e bianco, mentre il padre e il fratello di James sfoggiavano mise azzurre a lui coordinate. E come hanno descritto alcuni presenti, qualcuno portava anche le infradito a riprova che fosse tutto molto casual e all’insegna della sobrietà!

Festeggiamenti allietati da circa 120 bottiglie di vino francese con caterign del posto, e anche dalla musica dei Klaxons, la band di Righton, e che si sono esibiti sotto la struttura allestita nel giardino e che spuntava tra gli albero dall’alto.

 Grande giorno che la stessa Keira aveva quasi descritto quando durante un’intervista a Marie Claire a Marzo aveva rivelato:

Noi non siamo tipi davvero grande-nozze. Avrei potuto avere sei matrimoni falsi. Diamine, se sarebbe costoso. Non ho bisogno di avere tutto ciò !

 E come non essere d’accordo con lei, no? Auguri e complimenti per la semplicità a Mr. & Mrs. Righton!

fonte|PeopleDaily Mail Popsugar

9 Commenti su Matrimonio sobrio e intimo per Keira Knightley in Francia

  1. no scusate, questa non è semplicità, è taccagneria pura. un abito riciclato, una clio sporca, e gli occhiali da sole su una sposa non si possono vedere!!! e chiariamoci, io la adoro, per me è una delle migliori attrici in giro!!!

  2. Aredhel // 8 maggio 2013 alle 11:42 //

    Favolosa! Perfetta! Avrei osato un po’ di più con le scarpe però…

  3. @Vane ah ecco grazie :-)

  4. vanessa // 7 maggio 2013 alle 13:24 //

    L’abito che indossava al matrimonio è lo stesso Rodarte che aveva indossato ad un party nel 2008…
    😀
    ma è bellissima lo stesso!

  5. Stellavellutata // 6 maggio 2013 alle 23:42 //

    @ Isa-B:
    Ah, ecco!!! ma da qualcosa di famoso secondo me, uno spot o un film, perchè ce l’ho troppo presente con questo abitino.

  6. @Stella si sembrerebbe pure ‘riciclato’ 😉

  7. Stellavellutata // 6 maggio 2013 alle 22:06 //

    l’ho già vista con questo vestito, possibile? un po’ troppo sobria forse……

  8. Julia83 // 6 maggio 2013 alle 13:25 //

    Sì,è vero,è da apprezzare.
    Per quanto riguarda il look,il vestito è molto carino,ma lei secondo me si è imbruttita tantissimo.

  9. Apprezzabilissima, ma poteva anche scegliere un vestito che non le facesse sembrare il petto quello di una bambina di 12 anni.

commenta questo gossip