ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox con l’omino porta ombrello’ sul set

Sarà una cosa normale per le star farsi portare l’ombrello, ma a noi sembra comunque una stranezza soprattutto se non sono impossibilitate con le mani!

E ultima nella lunga lista di chi ‘usa un collaboratore’ per questo è Megan Fox (27), immortalata l’altro giorno a New York sul set del suo nuovo film. Ma portarselo da sola le fa stancare troppo le ‘manucce stellari’??

Prima di lei tanti altri erano stati ‘beccati’ con al seguito l’omino ripara pioggia’, come Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Nicole Kidman e pure Hugh Jackman e Mark Wahlberg. Vizi e caprici stellari no?

L’attrice è tornata al lavoro dopo la gravidanza e per girare a pellicola ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’, copione per il quale ha dovuto tingersi le chiome corvine di rosso e per calarsi meglio nei panni del personaggio April O’Neil.

Nuovo progetto che come vi avevamo già detto è prodotto da Michael Bay, lo stesso regista di ‘Transformers’ che nel frattempo ha perdonata Megan dopo gli screzi passati ed ingaggiata di nuovo dopo averle fatto ‘scontare’ un breve periodo di quasi ‘isolamento dai ciak’.

E con questo esser tornata nelle ‘grazie di chi conta’ a Hollywood non le saranno pure venuti certi ‘picci da diva’? Ma c’è sempre chi surclassa tali stravaganze, come Jennifer Lopez aveva assunto una persona solo per toglierle il cappotto e mantenerlo al suo posto!

fonte|Daily Mail – Zimbio

7 Commenti su Megan Fox con l’omino porta ombrello’ sul set

  1. Julia83 // 7 maggio 2013 alle 10:01 //

    @ anonimus:

    Grazie,non lo sapevo!

  2. anonimus // 7 maggio 2013 alle 01:19 //

    @ Julia83:
    Quanto vengono pagati dalle produzioni dei film.
    Non sono assistenti delle star.
    Il porta ombrello deve evitar che la star prenda il sole e si abbronzi.

  3. Stellavellutata // 6 maggio 2013 alle 23:44 //

    @ soul sister:
    per lo stesso motivo per cui altri ci stanno simpatici, è una sensazione soggettiva. Io non la conosco, come non conosco nessuna star, mi baso sulle impressioni che ho da foto, blog, notizie, interviste etc etc. E’ il brutto e il bello del gossip

  4. soul sister // 6 maggio 2013 alle 22:36 //

    Ma perchè sarebbe antipatica? Mica la conoscete per saperlo. Per me lei è simpatica invece, lo dimostra il fatto che è sempre disponibile con i fan a firmare autografi e posare per foto o che a volte nelle interviste dice battute divertenti, solo perchè è bella non si significa che deve essere per forza anche antipatica; e comunque dubito che sia lei che richiede espressamente questo “omino con l’ombrello”, credo che sia un una cosa standard che fa parte di tutti o quasi i set e che quindi fa parte dello staff diciamo così, avete detto anche voi che lo fanno tutti o quasi (addirittura anche gli uomini!) quindi.. non capisco perchè dovete andare a trovare il pelo nell’uovo pur di criticare a prescindere.

  5. Stellavellutata // 6 maggio 2013 alle 21:44 //

    tanto bella quanto menosa e antipatica

  6. Julia83 // 6 maggio 2013 alle 13:21 //

    Ora si riesce a vedere bene la tonalità di rosso dei capelli…praticamente è un mogano scuro,non ha fatto un cambiamento così radicale.Chissà come sarebbe stata con il caschetto rosso,come quelli della April a cui siamo abituati…
    Per quanto riguarda l’omino portaombrelli,mi viene la curiosità di sapere quanto vengono pagati dalle stars…

  7. :Worry: verrebbe da dire ‘a bella sgasati’ :Wink:

commenta questo gossip