ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alanis Morissette e la sua ‘prova costume da autostima’

Prova costume con messaggio di autostima per Alanis Morissette (39) alle Hawaii! La cantante canadese in vacanza per festeggiare il compleanno del marito Mario “MC Souleye” Treadway, è stata avvistata lo scorso weekend in relax su una spiaggia.

Occasione questa appunto di mostrarsi in bikini, mentre era a riva con il biondissimo pargolo Ever (2), e sfoggiando sul pezzo di dietro la scritta ‘Self Love’.

Un motto che la dice tutta forse sul suo ‘volersi bene’ anche magari con giusto qualche chiletto di più, come appare a 2 anni dal parto!

Alla faccia di quelle colleghe che magari prima di farsi rivedere in versione mare si sono ‘distrutte’ in palestra per tornare come o meglio di prima, non vi pare?

fonte|Us WeeklyJust Jared

6 Commenti su Alanis Morissette e la sua ‘prova costume da autostima’

  1. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 22:22 //

    una donna dal fisico comune e la voce straordinaria! Il bimbo è tenerissimo

  2. pittikedda // 8 maggio 2013 alle 17:40 //

    è da ammirare..io vedo solo una splendida mamma..alla faccia di quelle che corrono subito sotto i ferri per sembrare 15enni

  3. cristina // 7 maggio 2013 alle 23:03 //

    Trovo che non sia per niente fuori forma! nel senso.. non ha una linea perfetta e non è rientrata nel peso forma, si vede che è appesantita dalla gravidanza, però la trovo splendida!! e la noncuranza del parere altrui ma il godersi solo la giornata di mare in famiglia è il top!!! PROMOSSISSIMA =)

  4. Roxanna // 7 maggio 2013 alle 22:00 //

    Un po’ di abbronzatura non le farebbe male però 😉

  5. MadAboutColin // 7 maggio 2013 alle 16:32 //

    Io vedo una bellissima mamma e tanto amore… non riesco proprio a pensare al concetto di prova costume davanti a queste belle immagini… Promossissssssima!!! :)

  6. brava e complimenti alla faccia delle altre sempre alla caccia della perfezione :Who-s-the-man:

commenta questo gossip