ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star del MET Gala 2013 con tema ‘PUNK: Chaos to Couture’

E’ il più grande evento fashionista made in Usa dell’anno, che surclassa forse anche quello degli Oscar, e ieri sera il Costume Institute Gala del ‘Metropolitan Museum of Art’ di New York meglio (noto come MET) non ha smentito cotanta fama!

Per l’edizione del 2013 con titolo “PUNK: Chaos to Couture” sul red carpet c’è stata una vera e propria carrellata di star della moda, cinema, tv, musica e showbiz. Dall’organizzatrice Anna WintourBeyoncé, Sarah Jessica Parker, Madonna Jennifer Lopez, Jennifer Lawrence, Jessica Alba, Miley Cyrus  e tantissime altre che potete ammirare nella galleria con oltre 140 foto.

E per la prima volta c’era anche Kim Kardashian mai invitata finora e sempre snobbata dalla terribile editori di Vogue, ma che quest’anno pare sia andata a cena da lei grazie al compagno Kanye West. Con lui ovviamente ha sfilato sul tappeto rosso e con pancione e un orrendo look fiorato, compreso di sandali ‘da nonna’ e guanti coordinati. Brutto look e pure fuori tema con la serata, no?

Insomma la solita fiera delle vanità con tante cose belle e altrettante brutte da vedere e tante star quasi irriconoscibili, tra le quali spiccavano certe chiome folli ma tutta in stile con l’evento punk-fashionista dove il caos regnava proprio sovrano come recita il titolo del gala esclusivo! 

Giudicate voi e diteci chi promuovete e chi bocciate e divertitevi a riconoscerle pure, perchè con alcuni è difficile!

fonte|RCFAPeopleDaily Mail

7 Commenti su Le star del MET Gala 2013 con tema ‘PUNK: Chaos to Couture’

  1. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 22:11 //

    Il tema della serata era il punk, quindi premio tutti i look originali…da non confondere con quelle cadute nel ridicolo e nella stravaganza fine a se stessa: Madonna non l’avrei nemmeno ammessa sul red carpet e le avrei evitato una pessima caduta di stile. Nicole Richie fa impressione con i capelli di quel colore! La Paltrow non mi piace, la Hathaway volgare e i capelli biondi su di lei sono un cazzotto in un occhio. Giuro su quello che ho di più caro che avevo un divano negli anni 90 della stessa identica fantasia del vestito della Kardashian!!! Da conato quel vestito..Non mi piacciono: Biel, Cyrus, Stewart, Dakota Fanning, Osbourne, Miranda Kerr. Bello l’abito di Ashley Green ma su di lei sembra un sacco, andava modellato sul suo fisico. Che brutta tinta ha Cameron Diaz, spero sia per esigenze di copione. Lily Cole sembra uscita dirattamente da “L’esorcista” e Kate Bosworth ormai è uno scheletrino. Ma cos’è successo alla Olsen col collo di pelliccia??? Sembra una sessantenne, ha il viso stremato! Mi sa che aveva un influenza o qualcosa del genere..spero.
    Qualcuna sarà stata anche state fuori tema ma ho trovato molto belle: Lively, Holmes, Alba, J.lo, Mullighan, Clare Danes, Giselle Bundchen (ma come diavolo fa ad essere così perfetta???), quella di foto 65 che non so chi sia, Julienne Moore, Emma Watson, Marion Cotillard, Cara Delavigne, Kylie Minogue, Amber Heard. Splendida Kate Beckinsale!

  2. Madonna sempre stravagante, però il suo look è davvero adatto per l’occasione!!! incantevole blake lively (L) bellissimo il suo vestito,bellissime invece miranda kerr, emma watson, jlo, grew stefani e leighton meester (Y) (*) orribile il vestito della kardashian davvero brutto e fuori tema… sarebbe meglio che cambiasse costumista!!!!!!!!!!!!!!!! (N) ci va del coraggio ad uscire conciate così….brutte anche le gemelle olsen… per non parlare di miley….davvero davvero bruttissima e con un vestito anonimo… sembra uno spaventa passeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orribile!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Aredhel // 8 maggio 2013 alle 00:00 //

    Alla faccia del tema punk! Son tutte vestite ‘normali’. La reginetta della serata è SJP, senza dubbio! Un genio! Favolosa! Al secondo posto Madonna…anche solo per il lucchetto al collo ha vinto! E,incredibilmente, mi garbano anche Nicole Ritchie e la tipa di twilight! Le altre tutte piú o meno carine ma tutte banali(la Hataway bionda è mostruosa!)

  4. :S Madonna arghhhhhh (N)
    Beyoncé sempre la solita esagerata
    Katie Holmes stupenda
    Miranda Kerr volgare
    la Watson banale
    la Klum noiosa
    la Wintour no comment
    e per finire la più orrenda e’ senza dubbio la kardashian !!! mamma miaaaa (N)

  5. Madonna e SJP? Ma wtf? come diavolo si sono conciateeee!!! :-O Le uniche che mi piacciono sono Jennifer Lopez, Katie Holmes e Blake Lively :In-Love: e un pò anche Taylor Swift e Jessica Alba! Katy Perry non si può guardare! :Distort: Il vestito è orribile e come sempre si è conciata di merda! E anche tutte le altre OUT OUT OUT proprio, che sterminio! :Worry:

  6. MadAboutColin // 7 maggio 2013 alle 16:56 //

    Devo dire che visto il tema della serata, nonostante qualcuno abbia esagerato di brutto col look, preferisco comunque chi è rimasto in tema. C’è chi ha proprio snobbato il “Punk”, e ha vestito ciò che aveva di più classico… forse per non rischiare e rimanere nel normale come sempre. Io avrei osato di più (es. Holmes, Moore, Holsen altrimenti detta: l’angioletto della recita di Natale delle elementari… ovviamente sono bellissime comunque 😉 )
    Il top of the flops se lo battono: Madonna (che a quanto pare più passano gli anni, più diventa trash… io la amo, e questo suo peggiorare come persona mi addolora sempre più); Sarah JP… un pavone sopra, una zampognara scozzese sotto; Nicole Richie che sembra appena uscita dal set di Xmen…

  7. wow quanti look :-)
    ma come si è conciata Madonna e SJP?? Sarà stata pure una serata punk ma non mi piacciono :Worry: E la Hathaway?? noooo bionda non si puo’ vedè
    le mie preferite sono Katie Holmes, Heidi Klum, Julianne Moore, e Jennifer Lopez :Who-s-the-man:
    la Kardashian è oscena e di pessimo gusto :Distort: idem Nicole Richie e la Osborne
    mamma mia :Amazed:

commenta questo gossip