ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears mostra come si mantiene in forma su Shape

Nonostante il solito tabloid made in Uk abbia provato a propinarcela ancora una volta con la cellulite oggi Britney Spears (31) è in forma come non mai! Fisico tonico quasi come quando esordiva da ragazzina nel 1999 che ha messo in bella mostra sull’ultima copertina della rivista americana tutta dedicata alla vita salutare e sport, Shape.

E le immagini anticipate ieri sera in tv da E! (video all’interno) la mostrano atletica e sportiva, con la sua sua prova costume patinata e magari anche ritoccata, dopo quella reale di fine marzo a Malibu, e svelando anche come si mantenga in forma. All’alimentazione sana, lo yoga e ha abbinato un programma di esercizi creati per lei da Nutrisystem e giusti a farle ridurre  la massa grassa.

Magari a questo si aggiunge anche il nuovo amore David Lucado e la nuova vita sembra completata, in previsione anche del fatto che tornerà sul palco per uno show milionario a Las Vegas e uscirà anche un nuovo sico nel 2014.

 Durante l’intervista Miss Spears confessa candidamente sul suo lato B:

 Lo adoro e poi lo odio! Ora ho 30 anni per cui devo lavorare molto di più per tenerlo su! Fare la dieta è davvero dura, perchè le mie specialità come cuoca sono gli spaghetti, i brownies e i biscotti al cioccolato!. 

 E come non essere d’accordo con lei, no?

fonte|BreatheHeavyDaily Mail

8 Commenti su Britney Spears mostra come si mantiene in forma su Shape

  1. devo ammettere ke ho visto delle recenti foto ed è in piena forma l’unica cosa è ke sta bene quando è in tiro con takki a spillo xkè le slancia le gambe,xò ha assolutamente ancora 1 bel fisico e anke di viso truccata è sempre carina,n’altronde struccate anke le top model non sono entusiasmanti…

  2. Aredhel // 9 maggio 2013 alle 12:53 //

    Più che il fisico le ritoccano la faccia! In queste foto sembra avere 17 anni, favolosa!

  3. @gossiku hi hi
    hi beh dai in realtà sta meno peggio di altre

  4. Gossiku // 8 maggio 2013 alle 22:08 //

    Stanca delle solite diete?
    Lo sport ti uccide?
    Da oggi c’è in forma con Photoshop!
    Più bella in soli 10 minuti.
    Prova anche tu!

  5. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 21:20 //

    è ritoccata come tutte, ma anche dalle foto che le scattano i paparazzi per strada si vede che è bella tonica e allenata

  6. (Y) sta benissimo pure con quei capelli 😉

  7. sta molto bene e anche se ritoccata si vede che è tonica e mi piaceva pure con questo colore di capelli più scuro :Who-s-the-man:

  8. iloveBrit // 8 maggio 2013 alle 17:46 //

    bella bella bella :Who-s-the-man:

commenta questo gossip