ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le altre foto del MET Gala 2013: quelle buffe e del backstage

Tra gli scatti ufficiali dello stellare-scintillante e pseudo punkettaro  tappeto rosso del Met Gala 2013 tanti sono stati i momenti immortalati, del dietro le quinte e  foto ricordo scattate dai vari invitati.

Un’altra carrellata di immagini che le star hanno pubblicato su Twitter e condividendo con i loro fans l’abbraccio con una collega o il mito di una vita! Come ha fatto Kim Kardashian con Madonna o quando Kelly Osbourne guardava estasiata la mise della sexy Jennifer Lopez. Tante curiosità che potete ammirare nella galleria con 90 immagini. 

E tra una scala e l’altra c’è pure chi è stato beccato mentre fumava January Jones e  Stella McCartney, si riposava sulle scale o come Sienna Miller sbaciucchiava l’amica e giovane modella Cara! Sempre tutto e di più no?

le star durante la cena

le foto delle star su Twitter e del backstage 

fonte|PopsugarDaily Mail People

5 Commenti su Le altre foto del MET Gala 2013: quelle buffe e del backstage

  1. Stellavellutata // 9 maggio 2013 alle 00:36 //

    @ Isa-B:
    Ieri ho letto un articolo simile a questo. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4792259/Rita-Ora-tells-The-Sun-about-her-love-for-Cara-Delevingne-Snoop-Dogg.html
    Rita ha dichiarato di essere innamorata di Cara, ma molti pensano sia solo una trovata pubblicitaria.

  2. @Stella ma non credo che Rita stia con Cara :S o forse non ho capito un tubo?? io pensavo scherzassero nel baciarsi come fa con Sienna proprio in queste foto :-)

  3. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 22:37 //

    quanto adoro le foto così, evviva Twitter! bellissima la foto della Osbourne vicini al sedere di J.lo, come se dicesse: “E’ tutto vero!”
    Che Rita Ora e Cara Delevigne fossero una coppia l’ho scoperto solo ieri!

  4. :Star-Struck: wow ma molto meglio queste fotine che quelle impostate da tappeto rosso…grandiiiiiiiiiiii…deve essere stato un lavoraccio recuperarle tutte :Who-s-the-man:

  5. :S mamma mia la Kardashian sembra una stalker di star 😉 ha fatto foto con tutti (N)

commenta questo gossip