ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell editor e ‘camaleonte’ per Vogue Brasile

Per il 38° anniversario della rivista patinata Vogue Brasile la ‘veterana’ Naomi Campbell (42) è stata chiamata a fare da editor del numero di maggio, del quale è ovviamente anche della copertina e che la celebra con un ‘Viva Naomi!’.

E la modella sulle passerelle e cresta dell’onda fashionista ormai da oltre 25 anni oltre a mettere la firma ad ogni articolo ha posato con amici e mise sexy e griffate Chanel, Versace, Azzedine Alaïa e Alexander McQueen.

Il tutto con l’aiuto di trucco, parrucchi e ritocchi digitali ma in scatti nei quali mostra la sua statuaria bellezza e quanto sappia trasformarsi da vera ‘camoleonte’ della moda, no?

Questo quando la sua vita sentimentale starebbe risentendo di una crisi, e secondo rumors insistenti sarebbe finita la sua lunga storia d’amore con il milionario russo Vladimir Doronin e perchè lui amarebbe troppo la ‘bella vita’ e lifestyle di New York. Cosa che forse la gelosa ‘panterona’ non avrà gradito, conoscendo il suo carattere diciamo ‘irascibile’!

fonte|Daily Mail via Vogue Brasile – Foto: Tom Munro

5 Commenti su Naomi Campbell editor e ‘camaleonte’ per Vogue Brasile

  1. Aredhel // 9 maggio 2013 alle 13:02 //

    FA-VO-LO-SA! Spero non sia di nuovo single, speravo in un matrimonio!

  2. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 21:36 //

    A 42 anni può ancora mangiarsi le modelle di 16! Spero non sia finita la storia con Vladimir, stanno bene insieme!! e dove lo trova un altro che la sopporti cosi a lungo??

  3. @daddy al massimo professore?? :-)

  4. sarà pure una stronza ma ha in fisico assurdo (Y)

  5. Al massimo IRASCIBILE!!

commenta questo gossip