ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna festeggia successo del rossetto RiRi Woo per MAC

Non ha festeggiato il compleanno di Chris Brown (24) alimentando i rumors della loro ennesima crisi! 

Rottura confermata poi dallo stesso rapper durante un’intervista qualche giorno fa, quando ha rivelato che non è pronto ancora a fare sul serio e mettere su famiglia come avrebbe voluto lei.

Ma Rihanna non sembra essersi buttata giù, anche se chi ha assistito al suo recente concerto di NY aveva riferito di sentirla sotto tono e triste, e ieri sera ha festeggiato altro e un suo successo!

Non uno che riguarda il suo tour, visto che la tappa di Boston dell’altra sera ha fatto storcere il naso dopo  3 ore di ritardo, ma per  la sua linea di cosmetici lanciata in collaborazione con MAC.

E la star ha celebrato con un party il sold-out del suo rossetto RiRi Woo andato esaurito in sole 3 ore negli stands del suo suo Diamond World Tour. Per celebrare tale ‘traguardo’ con il cosmetico che costa 15 dollari e tornerà in vendita solo il prossimo mese, ha mangiato una bella torta a tema della serata come ha mostrato entusiasta sulla sua pagina Twitter. 

Avventura cosmetica questa di Rihanna che a febbraio aveva così spiegato ed annunciato:

Quando pensi al make-up, volente o nolente il primo brand che ti viene in mente è proprio questo! Se vuoi comprare un ombretto da chi vai? Da MAC!

Personalmente ho usato per così tanto tempo i loro prodotti che mi è sembrato naturale accettare la proposta di questa favolosa partnership.

Riuscirà a consolarsi con questi successi lasciando da parte per un pò le faccende tormentate di cuore? Lo speriamo per lei, e magari lei mangerà solo una torta mentre l’ex il fegato per averla lasciata

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Rihanna festeggia successo del rossetto RiRi Woo per MAC

  1. Aredhel // 9 maggio 2013 alle 12:51 //

    Davvero bellissima e,sembra, senza particolare sforzo! Quei capelli bicolor sono orridi!
    Ieri una mia amica ha comprato on line questo rossetto, sembrava piuttosto contenta! XD

  2. Stellavellutata // 8 maggio 2013 alle 21:23 //

    non credo mangi torta, da come è dimagrita mi sa che sta facendo una super-dieta. bella per carità, ma mamma mia quanto è volgare. non riesce nemmeno a scattare una foto senza sembrare una porno star di serie B!

  3. Olimpiagirl // 8 maggio 2013 alle 18:43 //

    fattona, ormai lo si vede lontano un miglio….

  4. tanto bella quanto fulminata :Worry: in amore soprattutto :Crazy2:

commenta questo gossip