ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne torna a scuola e sullo skateboard per nuovo video

La sua voglia di non crescere l’avevamo già descritta quando era stato presentato il nuovo singolo “Here’s To Never Growing Up.”!

Ed oggi arriva anche il video nel quale Avril Lavigne (29)  sfodera tutti quei luoghi comuni made in Usa, dalle tipiche ambientazioni scolastiche.

Scene viste e riviste e che a noi ricordano quelle dell’ex lolita Britney Spears o di quelle dell’Aguilera compreso per i tipici balli di fine anno dove tutto è concesso. 

Il tutto tirando fuori anche lo skateboard a lei tanto caro quando esordiva e si spacciava per ‘pseudo punkettara’ e Skate-Girl. 

Insomma niente di particolare, se non le mise e trampoli aggressivi, ma giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate della clip di una canzone banale e monotona come non mai e che ne ricorda altre delle sue!

A settembre compirà 29 anni ma sembra proprio non rassegnarsi al fatto che oggi sia una giovane donna e futura sposina, no? Ma forse è solo colpa del successo arrivato per lei quando aveva solo 17 anni e magari ora vuole godersi quegli anni ‘persi’, chissà!

il video

fonte|Just Jared

8 Commenti su Avril Lavigne torna a scuola e sullo skateboard per nuovo video

  1. @ Nevermindgirl: mamma mia…con calma…. un sito di gossip…nessuno ha insultato tua mamma….animo santo cielo…e cmq , c’è a ci piace a chi no come giusto che sia….ma se dici che canta bene dal vivo perdonami ma di musica di tonalità e intonazione non ci capisci proprio niente….e non è che perchè uno lo dice la insulta o è invidioso…ci date con sta invidia….madonna ….e solo un opinione….state tranquille…

  2. Nevermindgirl // 11 maggio 2013 alle 05:12 //

    OK! Ora avete rotto! :The-Incredible-Hulk:
    Avril Ha solo 28 anni! Non è decrepita e può permetterselo visto che il suo aspetto è invariato da più di 10 anni!! :Tounge-Out:
    Siete solo invidiose! :Shout:
    Allora adesso mi sorge spontanea una bella domanda da porvi ( vediamo chi sa la risposta): :Bully:
    E’ più normale che una donna di 40 anni (con magari una figlia 15 ennne) vada via vestita da teen-ager (peggio della figlia) con i pantaloni skinny a vita bassa e i top corti da prostituta?!? Che bel insegnamento dico io! Oppure che un uomo di 50 anni vada via con le giacche corte, i jeans a vita bassa, gli occhialoni super cool di Gabbana e perchè no, un bel paio di Converse da modaiolo-giovine?!? :Thinking:
    Ma sì meglio loro che vanno in giro conciati così e che non pensano ai propri figli, visto la maleducazione che c’è in questi tempi, senza contare la loro migliore amica droga ecc… e i genitori in tutto questo dove sono?!? Ah, si a fare shopping o ubriacarsi nei bar :Beer:

    Ma certo non giudichiamo loro ma una brava cantante (ottima anche live, ci sono un sacco di concerti che si possono ascoltare, tra l’altro anche degli inizi in cui era solo una ragazzina, tra l’altro che non ha mai cantato in play-back tranne in rare occasioni) che visto che se lo può permettere si veste ancora in stile punk-skater! E’ vero quest’ultima canzone, e la più commerciale che lei abbia mai fatto, ma visto che sà essere autoironica ed è divertente io lascio perdere la canzone e rido con lei! :Happy-Grin:.
    Per quanto riguarda il suo look, in più occasioni ha saputo dimostrarsi PUNK :Star-Struck: E io dico solo brava Avril!! :THANK-YOU:
    Non come agli ultimi Met Gala dove il tema era proprio il PUNK e invece ognuno è andato con un look a caso, più che il tema punk sembrava il tema: “Mi metto la prima cosa che ho nell’armadio!”. :Sad:
    Quindi se dovete criticare qualcuno, guardatevi l’ultimo Met Gala e poi ne riparliamo, oppure nei vostri bei armadi che magari trovate qualcosa da buttare! :Approve:

    :Bye:

  3. :Weary: ma ancora con sta roba? già aveva esordito come punk e ci poteva stare…”e io non indossero mai vestiti e tacchi perchè devo fare le copertine”….e tac…ce la becchiamo un anno dopo sulle copertine con la lingerie e i tacchi :Thinking:
    Gia canta pietosamente live…ma è bella faceva un po di scena allora ok….anche se di punk non hai neinte a parte orrendi vestiti che ti metti ogni tanto….visto che la sua musica piu commerciale banale e monotona di cosi non potrebbe essere…. :Distort:
    Ora, che anche se non si nota ha quasi 30 anni….si rimette a fare la skater e le canzoni sul prom per vedere se riacchiappi due fan!!!dai va la che ridicola….sei troppo vecchia per fare i video spaciandoti da 18enne …salto di qualità mai eh!!! :Sad:

  4. Aredhel // 9 maggio 2013 alle 22:30 //

    Non ho assolutamente voglia di sentire la canzone ma…quanto patetica è la tipa? A 30 anni è davvero ridicola

  5. :Distort: mamma mia che noia di canzone e video e salvo solo i capelli e un paio di trampoli che spuntano qua e la :Happy-Grin:

  6. Il problema non è tanto il video (anche se,beh, non è un granché…) ma è la canzone! Poteva andare bene nel 2003, ma ora la musica pop si è evoluta, ha ritmi più veloci, più dance… Onestamente se non fosse famosa la Lavigne già da un po’, ora farebbe una grande, grandissima fatica a sfondare con un repertorio musicale così mediocre!

  7. Mi fa ridere tutto l’odio che mettete negli articoli dei personaggi che non apprezate, i veri immaturi siete voi non lei XD

  8. Stellavellutata // 9 maggio 2013 alle 18:03 //

    “They say just grow up, but they don’t know us”…..è rimasta mentalmente ai 15 anni?? E dire che è al secondo matrimonio! Bah. La canzone è identica a tutte le altre, pop e noiosa, la sua voce gracchiante mi fa sempre venire la pelle d’oca.

commenta questo gossip