ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow come è realmente: capelli crespi e senza trucco

L’aveva detto anche lei quando incredula quasi (o falsamente modesta) era stata eletta da People come ‘la donna più bella del mondo’ per il 2013

E Gwyneth Paltrow (40) eri mattina è apparsa a New York proprio come aveva descritto lei quando si trova le mura delle sue casa, ovvero con capelli crespi, senza trucco e look casual.

Tutta un’altra cosa di come appare ovviamente sul red carpet, e come aveva sfilato su quello esclusivo di lunedì scorso del MET Gala 2013 con un lungo abito rosa fucsia di Valentino! Un’altra persona no?

Questo a riprova ancora una volta che con il giusto look, trucco e parrucco tutte possiamo essere splendide o quasi, e che le star non sono mai come vogliono farci credere dal vivo e sulle rivste! E meno male!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Gwyneth Paltrow come è realmente: capelli crespi e senza trucco

  1. è una bella donna.. onestamente incontrandola per strada penserei che è bella anche se spettinata basta con queste cavolate con il trucco saremmo tutte bellissime,mi riferisco all’ autrice del articolo..se una è bella come nel suo caso o della lopez lo è anche senza trucco, magari un Po meno ma lo è cmq su.. io ho amiche belle e altre meno ed il trucco le ciglia entrambe ma non cambia certo i connotati se una è bella rimane bella e viceversa se una è meno bella il trucco non la trasforma certo in una top!

  2. Stellavellutata // 9 maggio 2013 alle 18:07 //

    a me piace cmq, i capelli non si possono guardare ma…io certi giorni li ho peggio!

  3. :Crazy2: scusate eh ma questa ha un gran fisico perchè è secca e per esserlo mangia solo l’aria o quasi?? ma daiii sfatiamo questi miti per piacere :Worry:

  4. Aredhel // 9 maggio 2013 alle 12:57 //

    Che fisico ragazzi! Lei non mi è mai sembrata una supergnocca onestamente.

  5. è una gran gnocca lo stesso…altro che brutta! l unica cosa che le si può criticare sono i capelli non proprio al top…mi fanno ridere i commenti di critica quando si vedono le vip struccate..anche su j.lo per esempio..ma sono umane anche loro..è normale che col trucco siano migliori come lo siamo noi..voi come siete senza trucco delle strafighe senza difetti???io non ho parole…guardatevi un po allo specchio prima di parlare va’…

  6. pittikedda // 9 maggio 2013 alle 12:40 //

    magari fossi cosi brutta anche io…

  7. :Overjoy: mamma che bruttaaaaa :Happy-Grin: :Crazy2:

commenta questo gossip