ULTIMI GOSSIP & NEWS

Holly Madison in bikini dopo parto: corsetto e 1100 calorie al giorno

Ci sono ammirevoli mammine stellari che non smaltiscono ancora i chili presi in gravidanza e mostrano fiere la loro prova costume come Alanis Morisette, ed altre che dopo poche settimane e tanti sacrifici tornano quasi in forma.

Ultima nella lista di chi ossessionata si è data da fare per smaltire i chili presi è Holly Madison (33) che lo scorso 5 marzo veva dato alla luce la figlia Aurora Rainbow.  E l’ex coniglietta è tornata in bikini, mostrandosi in un nuovo photoshoot per il tabloid americano LifeStyle al quale ha svelato di aver tolto in 6 settimane ben 14 di quei 18 chili presi durante la sua prima dolce attesa.

Come ha fatto? Con l’ultima moda delle star, indossando un corsetto ‘costrittivo’ come ha confessato negli ultimi tempi Jessica Alba, e ingerendo solo 1100 calorie al giorno e ovviamente tornando in palestra.

Ma riposarsi un attimo di più no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Holly Madison in bikini dopo parto: corsetto e 1100 calorie al giorno

  1. Alessandra // 13 maggio 2013 alle 07:11 //

    Non si tratta di perdere 18 kg, ma di non acquistarli! Troppi!

  2. Stellavellutata // 10 maggio 2013 alle 23:10 //

    vabbè a sto punto voglio vederlo questo miracoloso corsetto! 14 kg in 6 settimane?? Ma secondo me contano il peso max raggiunto in gravidanza e non quello dopo il parto! Dai ma non è possibile a meno che non sia stata in un campo di concentramento o dispersa in mare senza cibo!

  3. sarà ma la pancetta ancora c’è 😉

  4. ma infatti RELAX mamma mia che noia queste mammine che subito vogliono tornare in formissima :Crazy2:

commenta questo gossip