ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey fa la ‘bomba sexy’ per il video di ‘Beautiful’

Ogni star ha il suo ‘cliché’, segni distintivi o meglio stereotipi per descrivere e cantare i loro singoli! E così se le pseudo punkettara Avril Lavigne ne ha ricacciati dei classici adolescenziali, Mariah Carey (43)al solito fa la ‘bomba sexy’ nel suo nuovo video.

La star americana ieri sera durante l’ultima puntata di American Idol ha lanciato la sua ultima creatura! La clip del nuovo singolo ‘Beautiful’ che canta in collaborazione con il collega Miguel e che la vede ancora una volta provocante ed ammiccante

Occasione questa non solo di risentire i suoi gridoli ma vederla dimenarsi con le forme in mostra, quasi in stile moderma Kim Basinger da ‘9 settimane e 1/2’ quando è vista in ombra (sarà lei o una controfigura più esile? il dubbio ci sorge..)  

Saremo cattive ma a noi questi concept, oltre che canzoncine banali, hanno sfufato a voi?

il video 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Mariah Carey fa la ‘bomba sexy’ per il video di ‘Beautiful’

  1. Stellavellutata // 10 maggio 2013 alle 23:11 //

    evviva la banalità..

  2. Sono d’accordo per quel che riguarda il giudizio sul video!Lei è una bellissima donna, tornata in formissima dopo il parto gemellare, ma sicuramente non c’è bisogno di mostrarsi così tanto per metterlo in evidenza…non sono d’accordo invece sul giudizio dato alla canzone…la canzone, seppure molto semplice, frasca ed estiva, non ha proprio nulla a che fare con le truzzate ellettropop e dance che invadono le classifiche di mezzo mondo…è una canzone moderna, ma con chiari rimandi alla motown anni 70, elemento che recensori e critici musicali hanno messo in evidenza…cercate di non associare il giudizio sulla canzone sulla base del video…

  3. :S mamma tutte uguali canzoni e clip (N)

  4. sempre la solita personcina sobria :I-m-Bored: :Distort:

commenta questo gossip