ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’abito da sposa nero di Shenae Grimes: ora chiamatela Mrs. Beech!

Oggi 13 maggio in America va in onda la puntata finale di quello che nel 2008 fu lanciato come l’erede di ‘Beverly Hills 90210’, ma che poi si è rivelato completamente stravolto e diverso!

E venerdì scorso una degli ormai ex protagonisti di ‘90210‘, Shenae Grimes (23) ha sposato a sorpresa il fidanzato e modello inglese Josh Beech (27) conosciuto lo scorso anno e con il quale si era fidanzata a dicembre.

Notizia non rivelante per noi se non fosse che la sposina per l’occasione sfoggiava un abito nero, della collezione inverno 2012 di Vera Wang,  e ha detto SI di fronte a sole 16 persone arrivando sotto il gazebo allestito in un giardino ed accompagnata da un remix dei Beastie Boys e Led Zeppelin.

Insomma una cerimonia decisamente diversa, sia per il look della star che per i festeggiamenti del grande giorno, reso noto dalla stessa protagonista che su Twitter ha annunciato l’evento pubblicando una foto e cinguettando:

E ora chiamateci Mr. e Mrs. Beech! Ahhh! Xx’

Meno romantico ma di sicuro con una vena ironica (speriamo) il maritino che invece prima ha scritto:

Grande giorno!

E poi vedendo il cambio di cognome di Shanae su Twitter:

 Ca** ho una moglie..ahahahah! 

Se non l’aveva ancora capito ci voleva il social network a chiarire il concetto, no? Battute a parte cosa ne pensate di questo grande giorno insolito e soprattutto della mise dell’attrice? Auguri!!

fonte|Us Weekly Daily Mail Twitter

6 Commenti su L’abito da sposa nero di Shenae Grimes: ora chiamatela Mrs. Beech!

  1. Nevermindgirl // 15 maggio 2013 alle 03:21 //

    @ Isa-B: Prego! Sono felice di esserti stata utile! :Happy:
    A dirti la verità, non sono stata fan del nuovo 90210 tanto che non ne ho visto neanche mezzo episodio! Ma invece ho visto dalla prima all’ultima stagione dell’originale! :Delighted:
    Sai come ho scoperto maggior parte delle informazioni e mi sono interessata?!? Tramite un articolo pubblicato dal settimanale “Grazia” di due settimane fa, in cui Mr. Beech viene intervistato!. Piacendomi il Rock ecc… non ho potuto fare a meno di informarmi, devo ammettere che il suo gruppo non mi dispiace quindi io lo promuovo a pieni voti! :Approve:

    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni, casomai te le passo!

    Baci :Bye:

  2. @Never wow grazie per le info 😉 non sapevo tutto ciò 😉 fan di 90210??

  3. Nevermindgirl // 14 maggio 2013 alle 03:46 //

    Wow, Vera Wang non sbaglia un colpo! Ottimo questo abito nuziale con l’ allaccio all’americana (sul retro si può notare un bellissimo ricamo in pizzo con raffigurate delle rose) :Roses-are-red: e la gonna iper-voluminosa con quattro strati di tulle!. :Star-Struck:
    Per quanto riguarda il make-up anche se inusuale per un matrimonio l’attrice ha optato per un semplice smokey-eyes e le labbra sono state lasciate nude. Per l’acconciatura invece ha scelto un bellissimo e romantico chignon alla Grace Kelly (con tanto di ferma capelli con fiori e glitter), pero’ lasciato molto morbido sotto la nuca e con qualche ciuffo “ribelle” nei lati assolutamente in tema!. :Hairstylist:
    Ottima idea per non passare inosservati!
    Direi che sono una coppia dallo stile Rock ‘n Roll! :Approve:

    Baci :Bye:

    PS: @ Isa-B: Se ti può interessare Mr. Beech è oltre che modello in carica per Moschino (Il profumo Moschino Forever) dal 2011, anche cantante Rock (prima di intraprendere la carriera da modello aveva anche avuto due band: gli Snish e poi gli Hildamay ,band influenzata dalle musiche dei Deftones, The Beatles, The Chariot, Jeff Buckley, degli Incubus e dei Nirvana). Ora invece è uscito da fine Febbraio il suo Ep di debutto con la sua nuova band i Beech: “We Are The Masters Of Our Fate”. :Wink:
    Spero di esserti stata utile!! :Who-s-the-man:

  4. Stellavellutata // 13 maggio 2013 alle 23:16 //

    cavolo il modello dell’abito mi piace tantissimo ma di quel colore sembra più una damigella che una sposa. Che figo lui!

  5. Figo
    il vestito e pure lui 😉

  6. :Worry: non so chi sia ma almeno W l’originalità :Who-s-the-man:

commenta questo gossip