ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima prova costume per Hilary Duff a 14 mesi dal parto!

Si è rimessa in forma pian pianino dopo la nascita del suo bimbo, il 20 marzo 2012, e grazie a sedute di yoga, pilates e tanta pazienza senza volere fare più veloce della luce come altre colleghe!

E Hilary Duff (27) a distanza di circa 14 mesi lo scorso weekend è tornata a farsi vedere in bikini durante le sue vacanze con la famiglia a Cabo San Lucas in Messico. Prima prova costume post parto al fianco del biondissimo Luca, del maritino Mike Comrie, con Haylie e la loro mammina.

Occasione quella di festeggiare tutti insieme la festa della mamma e rilassarsi sotto il caldo sole messicano tutti insieme e dedicare tutte le loro attenzioni al bellissimo pargolo!

E mentre Hilary in questi scatti sembra essere tonica e in forma ed è da promuovere a pieni voti, la sorella maggiore sembra più florida e in carne del solito confondendola quasi per lei, no?

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Prima prova costume per Hilary Duff a 14 mesi dal parto!

  1. Favolosa! Super allenata! Bella!

  2. Oddio chi è hilary e chi la sorella??? le sto confondendo!! aiuto :Happy-Grin:

  3. che fisico… solo che la sua corporatura è sempre stata un po’ “strana” (passatemi il termine) ha la zona cassa toracica, così come le braccia sono abbastanza grosse… o forse è solo una mia impressione. anche in tempi in cui era ancora più magra di adesso…

  4. Stellavellutata // 13 maggio 2013 alle 23:13 //

    cavoli! Con la gravidanza era ingrassata davvero tanto, ora è dimagrita parecchio ma soprattutto è super-tonica! La sorella è già da un po’ che è ingrassata, mi sa che in famiglia hanno quella tendenza, anche la madre è rotondetta.

  5. promossa e ke amore Luca (L)

  6. vero sta meglio lei che la sorella :Wink:

  7. Bellissima!!! *———————-*

commenta questo gossip