ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio ad una retrospettiva di Andy Warhol

Mentre il suo film  ‘Il Grande Gasby’ al debutto in cinema lo scorso weekend sbancava i botteghini in Usa, domenica Leonardo DiCaprio si godeva un momento di relax ad una retrospettiva di Andy Warhol a Greenwich nel Connecticut.

Questo a riprova che oltre alla recitazione e all’ecologia con le note campagne contro l’inquinamento, sia anche un’amante dell’arte e di tutte le sue evoluzioni.

E l’attore è stato immortalato sul prato dell’evento organizzato per il lancio della mostra e con una mise quasi coordinata ai suoi occhioni blu, con giacca e scarpe dello stesso colore.

Oltre a lui al party c’erano anche Owen Wilson, Christopher Walken con la moglie e anche Sharon Osbourne con la figlia poco mondana Aimee.

Un evento culturale questo organizzato dal Brant Foundation Art  Study Center’ centro creato nel 2009 da Peter  Brant, marito della famosa topmodel Stephanie Seymour nonchè proprietario e editore dell’Interview magazine, fondato nel 1969 proprio dal creatore della pop-art.

fonte|Daily Mail Just Jared

4 Commenti su Leonardo DiCaprio ad una retrospettiva di Andy Warhol

  1. Nevermindgirl // 15 maggio 2013 alle 03:35 //

    @ Aredhel Approvo a pieno con te! :Approve:
    Anch’io adoro Christopher! E’ sempre stato un bell’uomo, elegante e simpaticissimo oltre che ottimo ballerini! Ma questi pantaloni con la vita iper-alta proprio nooooooooo! Sono orrendi e lo fanno sembrare più ciccio!! Ahi Ahi Ahi Chris, mi sei caduto sui pantaloni! :Overjoy:
    Comunque resta sempre bello ancora adesso!
    DiCaprio comunque anche se dimagrito resta sempre tanto carino! Meglio secondo me dei tempi in cui era rachitico come su Titanic! A me piace 100 volte di più così, con i suoi occhioni azzurri coordinati al blazer azzurro-confetto! :In-Love:

    Baci :Bye:

    PS: Ma la questa terza figlia di Sharon da dove sbuca fuoriiii?!? :Worry:

  2. Stellavellutata // 14 maggio 2013 alle 18:48 //

    è vero, è dimagrito e sta benone

  3. wow vero è dimagrito tanto e meno male e quel colore gli dona tanto :Who-s-the-man: :In-Love:

  4. Ma quanto cavolo è dimagrito Di Caprio?! O_o
    Adoro Christopher Walken ma quei pantaloni da vecchietto con l’elastico sulla panza…proprio no!

commenta questo gossip