ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume per Keira Knightley in luna di miele

Continua la luna di miele per  Keira Knightley e James Righton, che sono ancora in Corsica a godersi le loro vacanze romantiche e tutte matrimoniali.

E l’attrice tra una gita in barca e una passeggiata in riva al mare ha sfoggiato anche la sua prima prova costume dell’anno mentre si divertiva in mare con il maritino.

Ed è carinissima e dolcissima mentre se lo sbaciucchia e abbraccia tutto, nel più classico ritratto della felicità di chi si è appena sposato!

D’altronde sono passati  soli 10 giorni da quando il 4 maggio scorso si sono detti SI con una sobra ed intima cerimonia ed è più che scontato che siano così felici e al settimon cielo, no?

Tra l’altro Keira vista in bikini sembra anche meno magra di come appare vestita, soprattutto sulle cosce, e cosa ne pensate di questa sua versione mare: promossa o bocciata? 

fonte|Popsugar Daily Mail – Source: Ramey

4 Commenti su Prova costume per Keira Knightley in luna di miele

  1. Stellavellutata // 14 maggio 2013 alle 18:51 //

    credo abbia sempre avuto questo fisico: molto magra sopra, zero tette e coscie un po’ più floride (rispetto al resto, intendiamoci!). Perchè l’avevo già vista in altre foto in costume qualche anno fa e avevo fatto caso a questa cosa. Io credo sia così esile di suo, non credo dipenda da una dieta.
    Sembrano molto molto felici

  2. in effetti sembra meno magra del solito e le cosce le pensavo diverse :Wink:

  3. Alessandra // 14 maggio 2013 alle 13:09 //

    Meglio lei di lui…

  4. Mi piacciono tantissimo! Ma fanno il bagno in Corsica? Brrrrrr che freddo!

commenta questo gossip