ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman e Steven Spielberg a Cannes per giuria del Festival

Da oggi 15 maggio parte il carrozzone mediatico e cinematografico della 66a edizione del Festival di Cannes, che ci terrà incollati tutti sulla Croisette anche se solo virtualmente!

E ieri è cominciato il via vai delle star che parteciperanno con un film in concorso e per le varie promozioni, compresi i membri della giuria che per il 2013 avrà come Presidente Steven Spielberg, che hanno partecipato al classico incontro con la stampa e photocall.

Al fianco del registra e produttore americano ci sarà Nicole Kidman ed altre personalità del cinema come Vidya Balan (attrice indiana), Naomi Kawase (regista giapponese),  Lynne Ramsay (sceneggiatrice-regista-produttrice inglese), Daniel Auteuil (attore-regista francese), Ang Lee, Cristian Mungiu (sceneggiatore-regista-produttore rumeno) e Christoph Waltz.

E l’attrice australiana è stata immortalata al suo arrivo con una mise deliziosa e scintillante, il suo bel sorriso e le chiome lisce e più corte del solito. Incantevole, ed attendiamo di vederla stasera sul primo red carpet dell’esclusivo evento! 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Nicole Kidman e Steven Spielberg a Cannes per giuria del Festival

  1. Oh Nicole! Finalmente! Stupenda, meravigliosa, FAVOLOSA! Come ho sofferto in questi ultimi anni a vederla ridotta ad una cosa gonfia e plasticosa! Lei che è una delle 5 donne più belle del mondo a mio parere!

  2. Stellavellutata // 15 maggio 2013 alle 20:29 //

    La kidman è radiosa, grazie al cielo l’effetto botox se n’è andato del tutto! Bellissime la scarpe, chissà che scomode..

  3. wow sta molto bene in queste foto e sembra pi naturale del solito :Happy:

commenta questo gossip