ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pancino sospetto e concerto rimandato per Beyoncé: è incinta?

Nei giorni scorsi aveva fatto parlare molto il ‘pancino’ sospetto che Beyoncé sfoggiava con un costume di scena del suo Mrs Carter Show World Tour sul palco di Dublino lo scorso 11 maggio e dove c’era anche la sua Blue Ivy (foto all’interno).

Immediatamente era partiti i rumors di una sua seconda gravidanza, e come sne criveva convinto The New York Post riportando che la notizia era stata riferita da più fonti che l’avevano incontrato la bella star al recente Met Gala 2013.

Eppure proprio sul red carpet dell’evento esclusivo la postar con il lungo e lavorato abito di Givenchy non faceva trapelare un dolce segreto, ben mimetizzato dall’alta cinta nera e dall’ampiezza della mise nero-dorata.

Ma poi ieri a sorpresa ha dovuto cancellare l’esibizione di Anversa, in Belgio, perchè come aveva fatto sapere il suo agente con un comunicato eradisidratata ed esausta’ e i medici le avano imposto di riposare, facendo  alimentare ancor più le voci del suo stato.

Poi oggi Beyoncè si è scusata personalmente con una lettera scritta a mano e pubblicata su Facebook e nella quale annuncia di esibirsi stasera, ma non spiegando effettivamente il perchè di tale ‘stop forzato’.

Insomma tutto fa pensare che sia proprio incinta e che come aveva confessato durante un’intervista in tv a  ‘Good Morning America’ lei e Jay-Z stiano per ingrandire la famiglia e dare una ‘compagnia’ alla loro primogenita.

Attendiamo conferme o smentite per suo conto, visto che nel frattempo il portavoce non ha fatto sapere nulla e sembra proprio che ci siano tutti i presupposti che la vedremo presto con pancione, no? 

fonte|People Daily Mail

5 Commenti su Pancino sospetto e concerto rimandato per Beyoncé: è incinta?

  1. Mah, non credo…lei è una che pianifica ogni respiro, figurarsi se rimane incinta all’inizio di un tour mondiale! Boh…

  2. Stellavellutata // 15 maggio 2013 alle 20:34 //

    staremo a vedere 😉

  3. Olimpiagirl // 15 maggio 2013 alle 19:35 //

    non so, non penso… poi è fantastico come di lei dicano sempre che è incinta quando non è vero e la volta che lo era veramente tutti “non è vero, ha usato una madre surrogata e aveva la pancia finta”

  4. eh si magari 😉

  5. daii magari che bello :Who-s-the-man: :In-Love:

commenta questo gossip