ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton e Mila ‘piccioncini affamati e coordinati’ a Londra

Mila Kunis (30) ed  Ashton Kutcher (36) ormai da qualche mese si sono trasferiti in Inghilterra, dove hanno preso casa per le esigenze di copione della bella attrice, che sta girando il suo nuovo film ‘Jupiter Ascending’.

E la coppia l’altro giorno è stata avvistata in giro sotto la pioggia, vestiti casual mimetizzati e protetti sotto i cappucci delle loo felpe mentre si gustavano una buona crepe alla francese presa in uno di quei tipici chioschi che si trovano per strada. Quando si dice ‘piccioncini affamati e coordinati, no?

 Tutto questo quando l’ex moglie di Ashton, Demi Moore (50) pare non si sia arresa a fargli battaglia legaler post divorzio e come riferisce il New York Post vorrebbe 10 milioni di dollari. Nulla se si pensa che il suo patrimonio sarebbe stimato pare a ben 100 milioni di dollari, e l’attrice reclama parte di questi guadagni come dovuti anche a lei! Prevediamo una lunga questione in merito!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Ashton e Mila ‘piccioncini affamati e coordinati’ a Londra

  1. belli belli! mi piacciono molto! e finalmente una ragazza magra e bella che mangia qualche schifezza!

  2. Stellavellutata // 16 maggio 2013 alle 17:32 //

    lei è carinissima, lui non lo reggo. Devo dire che sembrano proprio due ragazzi qualunque e mi piacciono per questo come coppia, ma lui…grrrrrr

  3. @ Aredhel:
    ahahahhaha vero se lei è la più sexy lo siamo tutte :Wink:

  4. Ugh! Non amo molto chi mangia per strada, con quella foga poi! E questa sarebbe la donna più sexy del mondo?! Uahuahauhauhhauaauhauahuahauh

commenta questo gossip