ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’enorme anello di Tori Spelling per settimo anniversario

Il 7 maggio Tori Spelling (39) ha festeggiato il 7° anniversario di matrimonio con Dean McDermott, ricorrenza che la stessa star ha ricordato con parole dolcissime sul suo sito ufficiale EdiTORIal e due foto del loro SI. 

E come ha fatto ogni anno il maritino le ha regalato un anello e per il ‘traguardo’ speciale dei 7 anni ha pensato bene di ‘strafare’ con un enorme gioiello  in oro 18 carati con 150 piccoli diamanti per un totale di 3 carati. Praticamente una ‘grande palla’, una cosetta da niente no?

Un regalo realizzato per lei dal famoso gioielliere Lein Lane, che ha spiegato a People il significato di cotanta creazione:

Dean voleva qualcosa di diverso dal solito, molto speciale e celebrativo. La ama tantissimo e ci teneva che questo settimo anniversario fosse davvero speciale.

La cosa divertente? E’ rotante! E’ una pallina di diamanti, un piccolo mondo di diamanti, e Tori può farla girara sul suo dito.

Tori e Dean sono così vicini che lei è il suo mondo, letteralmente e spiritualmente. Per questo ho voluto creare una sfera, un mondo fatto di diamanti. Il movimento rotante simboleggia il fatto che l’uno fa girare il mondo dell’altro.

Prescidendo dal gusto opinabilie dell’anello ci sembra un gesto molto dolce e carino, no? Questo a riprova che la coppia sia unita oggi più che mai nonostante nei mesi scorsi si erano sparsi rumors di una loro crisi!

E Tori in questo mese ha tanti motivi per festeggiare, e dopo l’anniversario ha celebrato la sua speciale Festa della mamma festeggiata con i 4 pargoli sulla spiaggia di Santa Barbara, come ha mostrato sempre sul suo sito.  

Ma che tenera mammina, e chi l’avrebbe pensato mai quando l’imparavamo a conoscere negli anni 90 con ‘Beverly Hills 90210’, no? 

fonte|People – Daily Mail – EdiTORIal

3 Commenti su L’enorme anello di Tori Spelling per settimo anniversario

  1. Stellavellutata // 16 maggio 2013 alle 17:28 //

    non mi piace, sembra un mappamondo..poteva scegliere un bel significato ma optare per una forma meno…bleah

  2. :Distort: orrendooooooooooooooo :Amazed:

  3. Orribile!!! Ma se quello è il suo vero significato, è davvero dolce!
    Lui sempre molto figo, lei si è decisamente mostrizzata…
    Non capisco perchè la bambina più grande è sempre triste, in ogni foto…. :-(

commenta questo gossip