ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears canta per i Puffi ‘Ooh La La’

L’aveva annunciato lei stessa, prima quando aveva parlato che stava organizzando una sorpresa per i due figli e poi quando aveva rivelato che avrebbe cantato nella colonna sonora del secondo film degli ‘omini blu’. Ed ecco che arriva la nuova canzone di Britney Spears‘, “Ooh La La” registrata proprio per ‘i Puffi 2′ (ascolta all’interno).

La nuova pellicola con star Katy Perry e Neil Patrick Harris arriverà nei cinema il prossimo 31 luglio, e sarà appunto accompagnata da questa canzoncina in pieno stile Miss Spears.

Un singolo che forse ne ricorda altri ma che siamo sicuri con il suo ritornello simpatico entrerà nella testa di molti, soprattutto dei bambini! E speriamo che realizzerà il relativo video e magari proprio al fianco dei Puffi e di Puffetta, no?

Un’altra novità per la popstar che dopo la forma tonica sfoggiata per Shape, ieri è stata avvistata nella sua ‘classica mise casual’ mentre era in giro per Thousand Oakscon (LA) il suo David Lucado e uno dei suoi stupendi cani (foto sotto).

Tutto questo quando durante una recente intervista durante il Wango Tango ha confessato a Mario Lopez che vorrebbe avere un altro bebè, e magari una femmina! Che stia pensando di mettere su famiglia già con il suo nuovo amore? Ma ci auguriamo di no per lei e che non faccia come aveva fatto con Kevin Federline, no?

ascolta la canzone

fonte|Daily MailBreatheHeavy

4 Commenti su Britney Spears canta per i Puffi ‘Ooh La La’

  1. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:41 //

    simpatica dai

  2. non mi piace (N) tutte uguali e campionate le sue canzoni come Madonna :S

  3. iloveBrit // 17 maggio 2013 alle 17:57 //

    carina daii…e non vedo l’ora di vedere il video se lo farà :Wink:

  4. mmmmmmmmm non ricordo quale canzone ma non mi è nuova delle sue :Worry:

commenta questo gossip