ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson a Cannes con Sofia Coppola per ‘The Bling Ring’

Dopo la prima serata tutta dedicata a Leonardo DiCaprio e ‘Il Grande Gatsby’, ieri sulla al Festival di Cannes 2013 è stata la giornata di Emma Watson (23) che era arrivata in Francia qualche giorno prima.

La deliziosa attrice con Sofia Coppola e il resto del cast ha presentato il nuovo film The Bling Ring’, la pellicola dedicata a quel ‘manipolo di ragazzacce’ che anni fa rubò e saccheggiò le case delle star a Hollywood.

Come tradizione prima hanno partecipato al photocall e classico incontro con la stampa e poi di sera hanno sfilato sul red carpet per la premiere della pellicola.

E se in mattinata la giovane star aveva sfoggiato un abito corto color vinaccio, griffato Christopher Kane con trampoli neri a spillo (foto sotto), per il tappeto  rosso è arrivata con un lungo abito bianco-nero di Chanel. Vestito con il quale rivelava la schiena scoperta e tempestato di pailettes sul davanti, e il trucco leggero con viso incorniciato da chiome raccolte in uno chignon.

Deliziosa no?

il photocall

fonte|Daily Mail RCFA

2 Commenti su Emma Watson a Cannes con Sofia Coppola per ‘The Bling Ring’

  1. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:36 //

    sul red carpet avrei scelto degli orecchini diversi ma per il resto è splendida, sia di giorno che di sera

  2. meglio la mattina, il vestito della sera è troppo troppo serio daiii ha solo 23 anni ma sembra averne pure lei 10 in più :Worry:

commenta questo gossip