ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder e Nina Dobrev ancora insieme: ma solo per promozione

Si erano conosciuti nel 2009 sul set di ‘The Vampire Diaries’, lei nei panni della bella studentessa Elena Gilbert e lui in quelli dell’affascinante e tenebroso vampiro Damon Salvatore.

E Ian Somerhalder (34) e Nina Dobrev (24) pare poco dopo si erano innamorati pur rendendo pubblico il loro amore solo nel 2011. Relazione la loro che però secondo i rumors insistenti sarebbe arrivata al capolinea nei mesi scorsi dopo 3 anni. Rottura questa non confermata e che lascia ancora molti dubbi a chi li vorrebber vedere ancora insieme!

Ma ieri i due ex piccioncini si sono dovuti ‘riunire’ ma solo per esigenze promozionali, e l’evento organizzato dal CW Network a New York proprio per la famosa serie che li vede protagonisti.

Occasione durante la quale hanno dovuto sfoggiare i loro sorrisi migliori, posare per le foto di rito rigorosamente separatamente e salire poi insieme sul palco, al fianco del presidente del network Mark Pedowitz. L’amore sarà finito (forse), ed è un vero peccato, ma lo ‘show deve continuare’, no?

fonte|ZimbioDaily Mail

8 Commenti su Ian Somerhalder e Nina Dobrev ancora insieme: ma solo per promozione

  1. Ho letto ank’io su un sito quello ke ha scritto Debby. Stesso hotel.Stessa camera d’albergo. Vorranno amarsi di nascosto di nuovo senza ke i giornalisti lo sappiano.

  2. Dicono ke a new york i due erano nello stesso hotel e nella stessa camera d’albergo. Quindi faranno finta che si sono mollati x pubblicita’

  3. @anna assolutamente no 😉 non mi piace l’arroganza con la quale si fanno notare gli errori punto !!ho sempre ringraziato chi mi faceva notare ogni tipo di errore…fidati!! non sei di casa qui, quindi parli senza cognizione di causa!! il resto sono critiche inutili e puerili ..e non mi spreco neppure a spiegare il perché io abbia sbagliato …:D sto ridendo da ieri ah ah ah ah …!! cambiare lavoro io?? per me e’ un hobby per te criticare cos’è??

  4. Anna Bells // 18 maggio 2013 alle 08:24 //

    Questo, mi dispiace dirlo, non è un errore che può capitare, sono altri che durante la scrittura scappano, grammaticali o di sintassi o dei tempi verbali. Non si può sbagliare il nome di un personaggio, questo è un errore che deriva da una non conoscenza dei fatti. Quindi quando si commettono ci si prende i commenti negativi senza ribattere, sempre che tu voglia fare questo mestiere. Sei non sei pronta alla critica, ti consiglio di cambiare lavoro e lo dico per esperienza.

  5. @Isobel se sei del ‘mestiere’ allora dovresti sapere che errare e’ umano e che scambiare il nome di un fratello per un altro ci può stare 😉
    non ci sta invece chi arriva a casa di altri e con la gentilezza di un elefante in un negozio di porcellane corregge in ‘saputella Style’ :S ah comunque grazie …. per essere passata ed avermi illuminato di cotanto irrimediabilmente errore 😀 bah fossero questi quello gravi il mondo andrebbe molto meglio (N) Sia chiaro accetto sempre le correzioni ma chi lo fa come
    te proprio No!!

  6. Correggete l’articolo lui non interpreta Stefan salvatore ma Damon,….è buona norma quando si scrive sapere di cosa si sta parlando….lo dico da articolista….questi erroracci non si possono vedere!

  7. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:43 //

    che peso dover lavorare insieme subito dopo essersi lasciati..

  8. noooooooooooooo ma perchè si sono lasciati?? ma dai che peccato :Cry: :Cry-Out:

commenta questo gossip