ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘guerra delle dive’ ad American Idol: Mariah e J.Lo insieme alla finale

Due dive del calibro di Jennifer Lopez (44) e  Mariah Carey (43) sembrano avere vite molto simili!

E con quasi la stessa età, un’onorata carriera nel panorama musicale tra tanti alti e qualche basso, un manager condiviso ed anche un parto gemellare ci mancava solo un talent-show per unirle o forse separarle definitivamente.

E nell’eterno dubbio che tra loro ci sia stata sempre una ‘faida’ come per molto tempo ci hanno fatto credere su Britney Spears e Christina Aguilera (mai vera tra l’altro ma solo per pubblicità), ieri le due star si sono ritrovate sul palco del finale della 12esima stagione di American Idol.

L’una in veste di giudice che l’ha sostituita per l’edizione 2013, e l’altra come ospite ma in odore di ritorno, visto che negli ambienti di sussurra che tornerà e proprio al posto di colei che l’aveva ‘rimpiazzata’ ed esigendo anche un compenso di 2 milioni in più.

E J.Lo ieri è tornata sul palco del famoso show come ospite d’onore del grande show finale e si è esibita e scatenata con  Live It Up” ed insieme al collega Pitbull (video sotto).

Il tutto sotto gli occhi degli altri giudici Keith Urban, Randy Jackson e Nicki Minaj e ovviamente di Mrs. Cannon che poi si è esibita anch’essa con un mix di sue hit e l’ultima canzone ‘Beautiful’, il cui video vi avevamo mostrato giorni fa.

Insomma proprio una ‘battaglia di dive’ a suon di ancheggiamenti e gridolini, e magari se sono veri i rumors ‘chi di rimpiazzo ferisce di rimpiazzo perisce’ e forse per il 2014 vedremo di nuovo Jennifer e al posto di chi l’aveva sostituita! Alle dive l’ultima sentenza no? 

 l’esibizione di Jlo con Pitbull

Mariah come giudice e sul palco

Mariah Carey si esibisce on un suo madley

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su La ‘guerra delle dive’ ad American Idol: Mariah e J.Lo insieme alla finale

  1. bè la mariah in piena forma pazzesco sembra essere tornata indietro di 5 anni… anke di voce pazzesca son stupefatto..!!!!

  2. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:32 //

    J.lo è un ottima performer, ma se parliamo di cantanti..beh Mariah ha una grandissima voce. Due prime donne!! aiutooooo

  3. Ma non c’è proprio paragone tra Jennifer e Mariah! 1000 volte meglio la Lopez, in tutto!

  4. belle,brave e capricciose entrambe :Wink: wow e che braccia toniche ha fatto la Mariah altro che Maiala :Happy-Grin: :Pleasure:

commenta questo gossip