ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton si scatena a Cannes: con toy-boy e Cara Delevingne

Non poteva mancare al Festival di Cannes 2013 la prezzemolina stellare Paris Hilton (32), soprattutto se poi in uno dei film in rassegna c’è anche lei in un piccolo cameo. 

E la sgallettata bionda arrivata in Francia con l’inseparabile toy-boy River Viiperi (21) ieri ha partecipato prima alla premiere ‘The Bling Ring’ e poi ha festeggiato fino a tardi.

Ed è stata avvistata con il suo abitino rosso corallo e chiome platinate mentre si scatenava Gotha Club con il giovane amore, che come ha confessato proprio nei giorni scorsi vorrebbe sposare e farci dei figli.

E magari ha pensato di cominciare a metter su famiglia proprio nel locale francese, visto che è stata beccata mentre si scatenava con lui, avvinghiata come una ‘cozza’ e senza freni. 

Ma poi ‘tornata in sè stessa’ (semmai riuscisse a farlo) ha dovuto ‘necessiariamente’ rimettersi il lucido alle labbra e far tardi fino alle 5 quando è stata immortalata lasciare il locale con occhiali da sole ed in compagnia di una bella combriccola.

Al suo fianco oltre al boyfriend infatti c’era Cara Delevingne, l’amica e collega Georgia May Jagger ed altri con i quali sono andati via e terminato la lunga giornata!

Dura la vita di un’ereditiera in trasferta europea, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Paris Hilton si scatena a Cannes: con toy-boy e Cara Delevingne

  1. Paris chi??

  2. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:34 //

    prologo di un film porno

  3. Patetica Paris Hilton…
    Cara bruttissima, sembra Mordicchio di Futurama. Bellissima la figlia di Mick Jagger

  4. e te pareva mancava solo lei :Worry: ma quando ce ne liberemo?? :Happy-Grin:

commenta questo gossip