ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un altro look ‘scomodo’ per Kim Kardashian e Cheryl Cole la difende

Bisogna dare atto all’ostinazione stellare di Kim Kardashian (32) nel continuare a sfoggiare mise fashionistie che però non rendono giustizia alla sua bellezza premaman.

E la compagna di Kayne West come aveva fatto già ‘milioni’ di volte, dopo i piedoni gonfi griffati Givenchy e l’infausto abito divano-Mrs. Doubtfire ieri ne ha sfoggiato un altro di look molto poco comodo.

Passi l’abito strizzato bianco che la faceva sembrare ancora più enorme con il suo pancione, ma le scarpe abbinate seppure con un tacco più basso dei suoi standars la stringeva tutta con il pvc sul davanti e il cinturino. Risultato due ‘cotiche’ al posto dei piedi e la mammina, che era con lei per pranzare fuori, sembrava una modella al confronto.

Caparbietà la sua tanto criticata ma che a quanto pare ha riscosso un parere positivo e quello della bella star inglese Cheryl Cole sulla sua pagina WhoSay le ha scritto parole carinissime in sua difesa.

Questo il messaggio pubblico indirizzato a Kim:

Cara @kimkardashian. Ciao meravigliosa donna! Voglio solo mandarti un tweet per dirti che penso tu sia una donna incredibilmente bella dentro e fuori!Posso solo immaginare come sia pesante essere così incinta e sentirsi estremamente vulnerabile sulle cose che ogni giorno ti criticano!

Ammiro la tua tenacia e ti
faccio i miei migliori auguri per il resto della tua gravidanza #enjoyyourblessing!

Ma che carina, non vi pare?

E la futura mammina non ha aspettato a rispondere su Twitter e ha scritto:

@CherylCole il tuo messaggio mi ha molto toccato realmente. Ti ringrazio tanto per il supporto e positività! E’ molto importante per ogni donna sentirsi a suo agio e in pace durante un periodo così meraviglioso.

Il tuo dolce tweet mi ha fatto veramente sorridere! Xoxo

A questo punto la domanda ci sorge spontanea: siamo noi troppo critici, come quasi tutto il resto del mondo ‘gossipparo’ e superficiale?

fonte|Just JaredDaily Mail

13 Commenti su Un altro look ‘scomodo’ per Kim Kardashian e Cheryl Cole la difende

  1. lei per non mettersi un paio di ciabatte farebbe di tutto…ok che è bassa…ok che sta anche facendo disegnare il vestito con cui partorirà….e aggiungo a quest’ultima cosa un :S …ma cavolo cosi è esagerato…a parte che è ridicola ma i piedi devono fare un male boia….bah…

  2. @ Xantyas:
    Be’ spero non sia partita con i piedi già gonfi.
    Più che altro capisco che Kim Kardashian non sia una comune mortale come noi ma, ahimè, i problemi della gravidanza vengono a lei; e si sà che al 90% delle donne incinte i piedi si gonfiano.
    Le era già successo, quindi perchè non optare per scarpe basse o, se proprio vuole, tacchi che non le costringano il piede per tutta la sua lunghezza?

  3. immagino che quando si è messa le scarpe, i piedi non fossero così gonfi. Mama…chissà che male…mi chiedo come abbia fatto a togliersele.

  4. A parte che ci si dovrebbe sentire sempre a proprio agio; se lei poi trova quelle scarpe comode, buon per lei.
    Mi piacerebbe però tanto ricordarle che può anche andare in giro con dei tacchi che non facciano scambiare il piede per un arrosto…

  5. Gli zampetti del maiale mi ricordano sti piedi , ma si sa,se non fa sempre la faiga non sta bene ,anche a costo di sembrare ridicola ..

  6. Eppure di viso mi sembra molto meglio del solito con meno trucco, no?

  7. Premettendo che può conciarsi come le pare… Ma bisogna essere masochisti per sopportare quella tortura!!!

  8. Olimpiagirl // 18 maggio 2013 alle 10:32 //

    Per me può conciarsi come vuole.. ma con tutti i soldi che hai almeno mettiti delle scarpe che non ti facciano andare in cancrena i piedi… non sono più quelli di prima, dovrebbe arrendersi all’evidenza

  9. A me è venuto male ai piedi solamente a guardarla! :-O

  10. secondo me era sarcasmo…

  11. A prescindere dall’estetica (anche se non è proprio il massimo) io direi che non è molto salutare……

  12. Stellavellutata // 17 maggio 2013 alle 20:46 //

    no vabbè ma questa è scema. conciarsi i piedi in quel modo per pura vanità…ma poi non sente dolore camminando??
    La Cole cercava un po’ di pubblicità secondo me.

  13. bel gesto quello di Cheryl (L) ma Kim però se usasse una via di mezzo con look sarebbe ancora più bella 😉

commenta questo gossip