ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck scherza su matrimonio in tv: con la moglie al Saturday Night Live

Durante il suo discorso di ringraziamenti sul palco degli Oscar 2013 un felice e confuso Ben Affleck (41) quando aveva ringraziato Jennifer Garner (41) si era riferito al loro matrimonio con l’impropria parola di ‘lavoro’. 

Termine che era stato tanto criticato e per il quale in maniera ironica ha scherzato proprio con la bella consorte durante la sua partecipazione l’altra sera al famoso show comico Saturday Night Live (foto video all’interno).

E la coppia è stata protagonista di una simpatica scenetta nella quale l’attrice cercava di far capire che invece di ‘lavoro’ Ben poteva indicare il loro rapporto come un ‘regalo’.

Oltre alla gag con la sua metà, la star è stato protagonista di tutta la puntata ed è comparso in varie altre situazioni e vesti, tutte molto comiche e ridicole presentando anche l’ospite musicale della puntata, un Kanye West nero e dark come non mai, per umore intendiamo.

IL compagno di Kim Kardashiah infatti ha fatto parlare molto e in negativo per l’esibizione del suo nuovo singolo ‘Black Skin Head’. Avrebbero irritato pare molto i messaggi lanciati durante la canzone, con quelle frasi ‘Not for sale’ e ‘New Slaves’ che campeggiavano dietro di lui, compreso l’immagine dei Klu Klux Klan.

 Insomma una ‘puntatina’ niente male e che siamo sicuri avrà parlare non poco negli States, no? 

il video della gag con la moglie

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Ben Affleck scherza su matrimonio in tv: con la moglie al Saturday Night Live

  1. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:40 //

    una gran coppia. da cui trarre ispirazione

  2. dolcissimi 😉

  3. bellissimi :Approve:

  4. :In-Love: che carini sono…ma uffaaaaaaa il video non si vede :Worry:

commenta questo gossip