ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell a New York per la premiere di ‘Epic’

Mentre tutta Hollywood o quasi festeggia e folleggia in quel di Cannes, Colin Farrell (37) era a New York dove sabato scorso ha partecipao alla premiere del film d’animazione Epic – Il mondo segreto  al quale ha prestato voce ad uno dei personaggi, Ronin (trama e trailer all’interno).

E al fianco dell’affascinante attore irlandese c’era la deliziosa collega Amanda Seyfried di rosso vestita, il fidanzato di Olivia Wilde ovvero Jason Sudeikis e gli altri che hanno dato voce ai personaggi in lingua inglese.

Ma i nostri occhi ovviamente sono solo per Colin che al solito è apparso in tutto il suo spleondore per la pellicola che in Italia arriverà dal prossimo 23 maggio.

E nel cast delle voci stellare c’è anche Beyoncé che ovviamente non c’era in quando in giro per il tour e quel giorno era proprio nel nostro paese, per il concerto di Milano.  

la trama del film da Wikipedia:Una ragazza umana di nome Mary Katherine (Amanda Seyfried) si risveglia un giorno dal sonno e scopre di non essere più a casa sua, ma di essere stata trasportata in un altro universo. Qui si unirà ad alcuni personaggi appena incontrati che cercano di sopravvivere all’attacco continuo da parte dei loro nemici.

La ragazza scoprirà poi però che in realtà non si trova in un altro universo, ma semplicemente in una foresta della Terra, e che è stata in qualche modo rimpicciolita. Capirà quindi che la battaglia che si terrà in quella foresta non avrà conseguenze solo sul loro micro-sistema, ma sull’intero pianeta. 

il trailer in lingua originiale

il trailer italiano

fonte|Daily Mail Zimbio

4 Commenti su Colin Farrell a New York per la premiere di ‘Epic’

  1. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:09 //

    eh beh..

  2. bello bello bello (L)

  3. :In-Love: :Delicious: :Tounge-Out: ke bonazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :Star-Struck:

  4. cinzietta // 20 maggio 2013 alle 17:08 //

    :Tounge-Out: :In-Love: che belllooooooooooooooooo

commenta questo gossip