ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake a Cannes per ‘Inside Llewyn Davis’ dei Fratelli Coen

Sulla Croisette nei giorni scorsi era arrivato anche Justin Timberlake (32) e per presentare il suo nuovo film ‘Inside Llewyn Davis’, scritto e diretto dai Fratelli Coen, e che racconta la storia del cantante folk degli anni 60 Dave van Ronk.

E ieri sera come tradizione ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2013 al fianco della Carey Mulligan, protagonista ancora dopo ‘Il Grande Gatsby’, e degli altri colleghi come Garrett Hedlund e il resto del cast tra i quali c’è anche John Goodman.

A supportare il maritino c’era anche la bella  Jessica Biel (31) che per l’occasione ha sfoggiato un abito in stile ‘Cigno Bianco’ di Marchesa, tutta ricoperta di gioielli Bulgari e un paio di trampoli a spillo di Monolo Blahnik.  Deliziosa no?

Non poteva mancare la bella giurata Nicole Kidman che nel frattempo è stata raggiunta dal maritino Keith Urban che se l’è sbaciucchiata tutta, la sempre verde e presente Jane Fonda, Kirsten Dunst arrivata in Francia per gli impegni del suo bel compagno ed  anche la bella Aishwarya Rai.

fonte|Daily Mail RCFA

5 Commenti su Justin Timberlake a Cannes per ‘Inside Llewyn Davis’ dei Fratelli Coen

  1. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:35 //

    la Biel è splendida! bellissima anche Aishwarya Rai, le critiche sul suo peso sono una delle cose più idiote che abbia mai sentito. Che carini Kidman & UIrban, si vede che sono innamorati.

  2. il fisico della biel è la perfezione

  3. L’abito della Biel è favoloso! Nicole invece non mi piace …ogni tanto mette sti vestiti fantasia orribili!

  4. che bella la Biel wow

  5. che bella la Biel :Who-s-the-man: :Approve:

commenta questo gossip