ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: prima e dopo la ‘ripulita’

Era arrivato a Cannes sabato scorso, e quasi lo si stentava a riconoscere, barbuto, gonfio e più ‘stanco’ del solito!

Ma poi oggi per fortuna l’affascinante Keanu Reeves (48) è riapparso decisamente con un aspetto migliore quando ha posato per il  photocall di ‘Man of Tai Chi’ il film con il quale debutta alla regia e che presenta alla 66esima edizione del Festival di Cannes.

Che sia appensantito e un tantino gonfio in confronto ad altre volte è chiaro, ma è anche assurdo come in pochi giorni si sia trasformato, o quanto meno ripulito!

Tra il prima e dopo la ‘ripulita’ sembra quasi un altro, ma seppure lo ammiriamo sempre tanto lo preferiamo di più quando per esempio era apparso in Cina ad aprile o lo scorso ottobre alla premiere di ‘Cloud Atlas’ (ultime foto sotto)! E voi?

fonte|Daily Mail Zimbio – 2

12 Commenti su Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: prima e dopo la ‘ripulita’

  1. @ caterina:
    Man of thai chi è in giro da qualche giorno in Cina, quì probabilmente non hanno neanche interessi a distribuirlo. A me è indifferente la situazione, io i suoi film me li vedo lo stesso, non mi interessa se non escono in Italia al cinema, ci sono i dvd. Comunque i suoi film hanno un discreto successo nel resto del mondo e sono presenti in tutti i film festival internazionali, sicuramente non sente la mancanza di un pubblico da cinepanettone.

  2. ciao ma cosa dici io parlavo di man of tai chi ma possibile che quando lui fa dei film nuovi in italia non escono piu a me dispiace perche come attore mi piace molto

  3. @ caterina:
    Di che film parli? Dal 2009 (cioè dopo Ultimatum alla terra) ha girato The Private Lives of Pippa Lee (2009), Henry’s Crime (2010), Generation Um (2012)…e ha in uscita Man of Thai Chi (2013) e 47 Ronin (2013) più varie comparsate in giro. Se poi non arriva nelle sale niente di suo è perchè chi fa le programmazioni pensa che noi fessi italiani siamo tutti idioti e ci meritiamo solo film da decerebrati ma non perchè Keanu non sta lavorando…anzi.

  4. lui e sempre bello lo adoro in qualunque maniera sia mi dispiace solo di non vederlo piu nei film se non lo vogliono piu io lo prendo magari keanu x me sei grande l uomo piu bello del mondo bye

  5. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:12 //

    io lo trovo irresistibile anche cosi. ma tanto tanto

  6. Cristina // 21 maggio 2013 alle 12:21 //

    @ Roxanna:Adesso ti vedo Rox,nn ci avevo fatto caso…concordo con te…io nn vedo tutto sto “grasso”..ma si sa basta parlare male di lui…. (L)

  7. Cristina // 21 maggio 2013 alle 12:19 //

    @ ohno:
    appunto tra cene e pranzi..a destra e a sinistra del mondo ci sta…e cmq LUI è SMEPRE LUI..(L)

  8. Strano gonfiore….sembra quasi quello che danno le medicine….

  9. :S eh beh ha banchettato molto ultimamente 😉

  10. ziggy_stardust // 20 maggio 2013 alle 18:25 //

    E’ sempre un gran fico <3 <3 <3

  11. Se non lo vuole più nessuna LO PRENDO IO… Dai ha lavorato negli ultimi mesi come un pazzo fra la Cina e il resto del mondo, festival per presentare i suoi film perchè non è vero che non sta lavorando come si legge in giro. Comunque del primo servizio ci sono delle foto dove non è uscito malissimo…e poi chisenefrega, l’uomo medio nei suoi momenti migliori non è neanche vagamente paragonabile a Keanu nella sua versione peggiore.

  12. :Worry: è sempre bello rivedero ma è tanto gonfio :Who-s-the-man:

commenta questo gossip