ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ultima partita di David Beckham: ha appeso scarpini al chiodo!

Lo scorso 16 maggio David Beckham (38) aveva comunicato il suo ritiro dal calcio, annuncio dato anche con una lunga lettera pubblicata sulla sua pagina Facebook e nella quale spiegava il perchè di tale scelta. 

E sabato scorso il calciatore inglese ha definitivamenta appeso gli scarpini al chiodo quelli con i nomi dei 4 figli e l’iniziale della mogliettina stampati sul dietro. Evento celebrato con la sua ultima partita per il PSG, squadra con la quale ha chiuso in bellezza vincendo lo scudetto della Lega Francese.

All’ultimo atto di cotanta onorata carriera e per l’ultima sgambettata sul prato verde, al Parco dei Principi di Parigi non poteva mancare la sua famiglia che l’ha festeggiato come il resto dei presenti emozionati tanto quanto lui.

Siamo sicuri che chiusa la sua lunga parentesi da calciatore, cominciata quando era appena un ragazzino come ha mostrato lui stesso con uno scatto datato (ultima foto sotto), se ne aprirà una tutta nuova da dirigente o magari anche da Presidente! Un addio al campo ma siamo sicuri che dal calcio non si allontanerà mai anche se a noi mancheranno i suoi tatuaggi e addominali in bella vista, a voi?

fonte|Daily MailFacebook

4 Commenti su L’ultima partita di David Beckham: ha appeso scarpini al chiodo!

  1. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:37 //

    si chiude un’era. la bambina inizia a somigliare a David

  2. bye fab ABS 😉 ma tanto lo vedremo ancora in mutande in pubblicità (L)

  3. ke peccato :(

  4. nooo ma daiii che peccato :Weary: :Cry-Out:

commenta questo gossip