ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson sul set di un photoshoot con Ryder e Bing

Non si separa mai dai pargoli la mammina stellare Kate Hudson (34), e qualche giorno fa è stata avvistata a Beverly Hills su un set fotografico con al seguito Ryder (9) e Bingham (2).

E mentre l’attrice posava con capelli al vento per delle nuove foto, probabilmente per la nuova campagna di Ann Taylor brand del quale è testimonial, i due figli giocavano nei paraggi. Chi l’avrebbe detto mai che la star diventasse una compagna e madre devota, no?

E come non notare le chiome biondissime e faccetta simpatica del bimbo più piccolo, un mix tra mamma e papà, mentre il maggiore è tutto suo padre, il cantante Chris Robinson, non vi pare?

fonte|Just Jared Daily Mail

6 Commenti su Kate Hudson sul set di un photoshoot con Ryder e Bing

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 20:38 //

    @ stellavellutata:
    disse quella col nickname identico. Curiosità, come mai tra più persone che la criticano hai scelto proprio il mio commento per rispondere e dare dell’invidiosa?? Non è personale, nooooooo. Ma cresci (qualsiasi età tu abbia, la matuirità è ancora lontana per te)

  2. stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 17:14 //

    @ Stellavellutata:
    è tutta invidia la tuaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. il bimbo più piccolo è carinissimo, ma l’altro sembra molto più grande della sua età, ha anche le occhiaie! …lei cmq è una bella donna

  4. Sciacquetta

  5. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 20:57 //

    lei continuo a non sopportarla, i bimbi sono teneri

  6. :S odiosa sempre e i bimbi son bruttini 😉

commenta questo gossip